sts a 3 o 5 travasi?

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Questo argomento contiene 8 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 7 mesi fa.

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  • #1800

    racerman
    Membro

    ragazzi mi sto facendo convincere ad acquistare un motore sts per la mia g4s rtr che ne pensate?

    non vorrei spendere tanto e ho visto che con 150 euro riesco ad avere o quello a 3 o a 5 travasi. (spese spedizioni incluse)

    che marmitta dovrei acquistare? potrebbe andare bene la mia? una k-factory

    vedi:http://www.unoadieci.com/product.asp…5-85cb3e884869

    che differenza c’è fra quello a 3 e a 5 travasi? grazie

    p.s. per il momento non uso il modello per fare gare però vorrei avere un modello un tantino più competitivo perchè come sà qualcuno che già mi conosce, credo sempre nelle doti di un buon pilota.

    #19764

    seikimtx4
    Membro

    io ti consiglio di nn prenderlo un mio amico ha la g4s class e su tre motori a rotto tutti e tre gli alberi a metà.

    Poi fai tu io so questo sui motori sts

    #19769

    junior
    Membro

    se in futuro avrai intenzione di fare gare sei obbligato a optare per quello a 3 travasi… i 5 travasi non sono omologati efra (= niente gare)… poi se vuoi girare solo per divertimento non saprei… cerca i dati tecnici [;)]…

    Riguardo agli sts io ne ho sempre sentito parlare bene, specialmente a livello di rapporto qualità/prezzo… poi se il 2.1 è nato male non saprei…

    Ciao!!!

    #19771

    Cen-Tr4
    Membro

    Ecco il mio sts 3 travasi dopo 10 litri di runner al 16%

    oh! poi va a cxxo,io un po’ sfigato lo sono eheheheheheh!!.

    #19780

    pollix
    Moderatore

    centr mi regali quel rottame. ho dei pezzi per resuscitarlo

    #19791

    happydiedboy
    Membro

    gli sts si trovavano in due serie: RS e dragon. La prima era più economica. Avevo l’rs5 ( 5 travasi, na bestia, brusco nell’erogazione e quasi mai carburabile, ma riuscivo a tenermi insieme ai novarossi ), dopo 6 litri ho, per l’appunto, tranciato di netto il bottone di biella dell’albero motore.

    E’ stato un peccato perkè andava forte.

    #19792

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di happydiedboy

    gli sts si trovavano in due serie: RS e dragon. La prima era più economica. Avevo l’rs5 ( 5 travasi, na bestia, brusco nell’erogazione e quasi mai carburabile, ma riuscivo a tenermi insieme ai novarossi ), dopo 6 litri ho, per l’appunto, tranciato di netto il bottone di biella dell’albero motore.

    E’ stato un peccato perkè andava forte.


    Ciao forse il problema è sorto perchè eri troppo basso di squsch.

    Anche nella foto qui sopra si vede un bel martoriamento di testa e pistone

    #19797

    happydiedboy
    Membro

    si probabilmente ero basso di squish anche se ero passato da una mix al 25% ( tornado ) a una 16% ( jet’s ). quel giorno faceva molto caldo, si sfioravano i 38 gradi, ma cmq il motore aveva sempre avuto problemi di stabilità, teneva malissimo la carburazione e soffriva di temperatura. Credo però di aver beccato un motorello un pò difettoso, perkè invece ho visto in giro per forum gente molto soddisfatta degli sts.

    #19808

    pollix
    Moderatore

    anche io so soddisfatto dell ests ma solo dopo il ritocco di magu. all’inizio duro da mettere in moto e soffriva per le alte temperature. peccato per il bottone di manovella si è staccato per 2 volte consecutive. adesso sono in cerca di un alebero per quel motore nuovo non lo compro piu’.[;)]

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