Team Losi Micro-T 1/36

Home Forum ALTRE CATEGORIE RC Divertimento Team Losi Micro-T 1/36

Questo argomento contiene 86 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 87 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #34734

    galactico91
    Membro

    complimenti kappa veramente un ottimo lavoro con una piccola spesa…[:D]

    #34736

    Airone
    Membro

    ah ah….
    no, non si tratta del trial i ncamera (anche se lo farò, ma bisogna avere tempo)
    la novità è sempre nelle “piccole scale”
    oggi se riesco vi metto topic e foto..

    kppa, questa è una gran bella cosa… una bella valigettina per non perdersi in giro niente e per avere tutto in sicurezza [:D]
    ottimo, solo una domanda, che metodo hai usato per sagomare così la spugna? (ma prima che spugna è?)

    #34737

    ktm
    Membro

    la spugna è una di quelle che usano i tappezzieri per le imbottiture in cuscini, divani, eccetera. come consistenza, direi una gradazione media.

    per lo strumento, mi sono fatto prestare dal mio amico tappezziere l’apposito tagliagommapiuma (bosch). con altri metodi non si riesce a tagliare la spugna, viene una schifezza.

    #34741

    BlackCat
    Keymaster

    Infatti… il taglio è proprio ben fatto!
    Mentre la cassettina non sembra la classica che compri al brico a 10 euro… Scommetto che conteneva qualche utensile…

    saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #34742

    ktm
    Membro

    dovrebbe essere una cassetta porta trapano (o simili) ovviamente senza il trapano…

    #34744

    rozzo94
    Membro

    complimenti….bel lavoro….

    #34747

    Airone
    Membro

    ahhhh bè allora ….
    è tutto un’altro discorso [:D]

    #34748

    quarzo
    Membro

    ktm ha comprato la valigia col trapano e poi ha buttato trapano e accessori contenuti per metterci la gommapiuma.
    penso che la gomma piuma sia stata rubata da qualche divano all’insaputa di sua madre…però, vista la forma rettangolare, è possibile che sia stata tolta dal pupazzo di spongebob che si vede nella foto della camera.[:D]

    a parte gli scherzi…veramente un bel lavoro!!! [;)]

    #34753

    ktm
    Membro

    quarzo ha indovinato:

    la gommapiuma è spongebob![:D][:D][:D]
    gli ho tolto l’imbottitura per ricavarne il prezioso contenuto.

    poi però per non destare sospetti, ho riempito i resti del povero spongebob con il trapano e gli accessori che erano originariamente nella cassetta. potete immaginare il risultato…[8)][8)][8)]

    #34870

    ktm
    Membro

    ecco la prima modifica intelligente al micro-T:

    il salva-antenna:

    in pratica, è una molla (quelle delle biro a scatto) messa all’uscita dell’antenna sulla carrozzeria, in modo che quando il micro-T si ribalta,l’antenna non prende una piega accentuata.

    è una modifica che ho visto su un forum americano tutto dedicato al micro-T, dove ci si lamentava del fatto che l’antenna può spezzarsi a lungo andare, proprio a causa del fatto che spiegavo sopra.

    un’idea semplice ed economica![:D][:D][:D]

    #34876

    damiano
    Membro

    tra poco arrivera anche la mia di micro t mhuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh faro impazzire il cane muhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha

    #34884

    BlackCat
    Keymaster

    Oltre che salvaguardare l’antenna,
    forse questa molla “aiuta” anche in caso di ribaltamento, nel senso che potrebbe spingere il microbo a ritornare più facilmente sulle quattro ruote (da piccolo avevo un giocattolo con un sistema del genere).
    Bravo Kappa[:264]

    Massimo Turrà

    #34887

    damiano
    Membro

    ragazzi io l’ho ordinata su unoadieci la micro t ma sono ormai 3 giorni e non è nemmeno stato evaso l’ordine il che per unoadieci è singolare fin ora mi hanno sempre portato tutto dp 2 giorni!
    vi è mai capitato che ci hanno messo di piu a far arrivare gli ordini?
    perche non vorrei che ci fossero problemi

    #34889

    rozzo94
    Membro

    guarda i ofacci oordini da unoadieci circa 2 volte al mese e come da te detto sempre in emno di 2 gironi arriva a casa….

    se ci stanno mettendo tempo perhcè nn lo hanno disponibile…è successo anche a me ho fatto un ordine con prodotti che davano per disponibili ma dopo una settimana che nn arrivava il apcco ho chiamto e mi hanno detto che un pezzo nn era diponibile…

    molto probabilmente nn lo hanno disponibile e nn hanno aggioranto il sito….prova a chiamare il numero verde….

    riguardo l’idea di ktm davverro intelligente lo farò anche io …

    ciao

    #34891

    damiano
    Membro

    ok provvedero rozzo grazie

    #34892

    ktm
    Membro

    http://www.unoadieci.com/prodottiCategoria.cfm?idCategoria=f3f95570-dbf1-427f-bc6e-b267c3a2ae7e&range=7

    mi sembra evidente che il micro-T non sia disponibile al momento…
    c’è il bollino rosso (in arrivo).
    ed essendo ormai periodo di feste, rischi di dover attendere l’anno nuovo.

    fossi in te, prenderei la versione “desert”, sembrerebbe ancora disponibile.

    purtroppo, quando si acquista qualcosa, sarebbe meglio spendere quei 5 minuti in più ma telefonare al negozio. oppure mandare una mail, prima di inoltrare l’ordine. non sempre la disponibilità dei prodotti è aggiornata.

    #34894

    damiano
    Membro

    è gia me ne sono accorto[V]
    cmq la desert nn mi piace per niente io voglio la micro t penso che la ordinero su dm model
    è affidabile secondo voi?

    #34896

    damiano
    Membro

    poi io ho provato ad inviare una mail visto che nn arrivava ma non mi hanno risposto
    ho provato sia ad inviarla alla gestione ordini che al servizio clienti ma non ho avuto risposte…
    domani cmq penso che telefonero per annullare l’ordine

    #34907

    ktm
    Membro

    dm model è affidabile, e dispone di moltissimo materiale, ma telefona sempre per sapere la disponibilità.
    il sito è poco aggiornato sotto questo aspetto, ha molto materiale che risulta disponibile ma poi nella realtà non lo è.

    mi è capitato varie volte di voler ordinare oggetti che risultavano poi non più reperibili. però prima mi informavo via mail (solitamente rispondono il giorno dopo).

    altri negozi ottimi in cui puoi trovare il micro-T sono AZmodel e japanrc.
    chiama sempre però per sicurezza.

    anche mikimodel (il mio negozio “di fiducia” su internet) li aveva: l’ultimo l’ho preso proprio io, a prezzo stracciato!
    prova a contattare pure lui, magari gli arrivano a breve!

    #34912

    damiano
    Membro

    ok tutto fatto ho chiamato unoadieci mi ha detto che gli arrivano tra 15 gli ho detto che prima di farle partire mi doveva telefonare per conferma ma poi mi sono reso conto che 15 giorni sono troppi[:p] percio le ho ordinate su dmmodel dopo aver telefonato per la disponibilità domani mattina richiamo 1a10 e annullo definitivamente l’ordine
    grazie 1000 a tutti per i preziosi consigli qua sul forum c’è sempre qualcuno disposto a darmi una mano per qualsiasi cosa siete grandi ragazzi…

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 87 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.