EC “A” Guarda (P) – Aggiornamento

Ciao a tutti, come immaginato già mercoledì sera han fatto la loro comparsa le prime buche, dai bordi assai taglienti, visto com'era stato indurito il fondo per questo europeo. Naturalmente anche intorno ai vari "rinforzi" di cemento in corrispondenza dei cordoli, così vediamo le auto cimentarsi in vere e proprie peripezie.
Oggi, giovedì, fa ancora , se possibile, più caldo che mai, la polvere arriva dappertutto, e non vi dico le mosche che dan noia ovunque si sia e qualunque cosa si stia facendo!!! Nella foto vedete anche in riquadro i due primi classificati delle prime qualifiche, quelle non ufficiali, che han preso parte alla conferenza stampa indetta dal responsabile EFRA Carlos, in cui han risposto ad alcune domande di noi giornalisti e di Carlos stesso.
Entrambi han trovato molto migliorati l'impianto e la pista, che per il warm up era in condizioni davvero critiche, poi ci han detto che nei due giorni non han dovuto cambiare molto ai loro set up se non le gomme…. ma di questo dubitiamo un poco visti i cambiamenti del fondo che da polveroso e con grip si è trasformato prima in una pista da ghiaccio per quanto era duro e scivoloso, poi con l'apparire delle prime buche…. ma diamo loro il giusto credito.
Come vi ho detto ieri per scrivere queste poche righe ho dovuto far ritorno all'hotel, perchè in pista nonostante le numerose rassicurazioni e i tentativi dei vari tecnici che abbiam visto susseguirsi in sala stampa, internet non vuol saperne di funzionare, quindi anche i post su twitter che avrei voluto scrivervi saran radi se non nulli durante il giorno.
Penso dunque che ci risentiremo in serata dopo che sarò emerso da una rinvigorente e meritata doccia 🙂

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.