Nine Eagles Sky 500


Dotato di un radiocomando 2,4 GHz a tre canali (Motore, Elevatore e Direzionale), lo Sky 500 della Nine Eagles è il modello perfetto per chi inizia. Silenzioso, dotato di elica ripiegabile per aumentarne l’efficienza aerodinamica durante il volo planato. É uno dei più piccoli modelli pronti al volo sul mercato: solo 50 cm di apertura alare! Le trasmittente è dotata dell’opzione “Principiante / Esperto” per facilitare il pilotaggio ai piloti con minore esperienza.
Con un po’ di pratica e in posti adatti, è possibile prolungare il tempo di volo dai 7-8 minuti ad anche 10-15 o più.
Facile da trasportare (l’ala è fissata alla fusoliera con dei magneti) può venire fare volare in ogni spazio aperto senza disturbare nessuno. La estrema facilità di assemblaggio aiutano il modellista a ridurre il tempo di utilizzo al tempo richiesto per la carica della batteria Li-Po che viene effettuata direttamente dalla trasmittente che arriva dotata delle quattro pile “AA” richieste per l’alimentazione.
Le istruzioni sono in italiano e la garanzia è della Scorpio.

Questo inserimento è stato pubblicato in Anteprima. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.