Warm-Up 1/5 WC Lostallo

FASI SEMIFINALI
La giornata si è un poco annuvolata ed anche la temperatura è scesa leggermente. Questo fa si che le preparazioni delle auto possono dare anche dei risultati non sperati.

Semifinale B
Inizialmente le prime cinque posizioni vengono mantenute, poi man mano che passano i giri dalle retrovie risalgono diversi piloti tra cui il nostro Martelli. La numero 1, in testa, perde una ruota ed anche la sua posizione, ripertendola poi in seguito si ritirerà come anche la 2.
Martelli vede delle buone chanches di passare il turno, ma deve lottare duro per la quinta posizione. Riuscirà nell’ultimo giro ad avere ragione del suo avversario che arriverà sesto.

Semifinale A
Nessuna storia per le prime tre posizioni, soprattutto per la prima presa fin dall’inizio dal Poleman Lissau che riconferma la sua superiorità in questo Warm-Up di Lostallo.
Secondo e terzo i due francesi Briere e Arnaldi, veterani della Big Scale. Catalani parte abbastanza bene ma ad un terzo di gara si ritrova settimo e deve rifare tutto. Entra poi i lotta con Ruster con il quale si scambiano diverse volte la quinta posizione. Purtroppo per Ruster la sua macchina rimane senza miscela all’ultimo giro, nel quale era davanti a Catalani che si piazza quinto. MA! Il miglior tempo di 3 secondi di Marco Weigerding, che aveva lottato con Martelli, gli impedisce l’entrata nella finale.
Semifinali-BA

 

 

 

 

 

 

Lostallo-Action-15 Lostallo-Action-14 Lostallo-Action-13 Lostallo-Action-12 Lostallo-Action-11 Lostallo-Action-10

Questo inserimento è stato pubblicato in Reportage e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.