Sanwa – Nuova Radio per auto

Sanwua-Radio-VolantinoRadio SANWA Car MX-V 2,4G 3 CH, RX water proof
Ecco la versione della SANWA MX-V FHSS-2 2,4GHz con la ricevente impermeabile RX-37W. Mantenendo le stesse caratteristiche della MX-V offre in più una ricevente in grado di affrontare acqua, fango e miscela.
SANWA è la scelta dei migliori piloti e non si tratta di un caso. I suoi radiocomandi dominano da decenni le piste di tutto il mondo.
Finalmente esiste la possibilità di partire con il piede giusto per coloro che iniziano. La SANWA MX-V FHSS-2 2,4GHz rappresenta una moderna radio a 3 canali Full Range progettata con in mente le esigenze dei piloti alle loro prime esperienze che potranno toccare con mano i progressi fatti nel campo delle radio per competizione. Perfettamente in regola con la normativa recentemente approvata in Italia per la banda dei 2,4 GHz, la modulazione FHSS è quanto di meglio la tecnologia possa garantire al giorno d’oggi. 
È compatibile con le riceventi Sanwa RX-3 Car (FHSS 2) e Sanwa RX-442 4 ch (FHSS 2) e dispone di tutte le funzioni un tempo riservate alle radio Car più costose.
Distributore SCORPIO Srl

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.