Safalero novità

Quadricottero Nano
Nano-Quad-01Ecco il NANO QUAD della linea Revell Controll, ovvero il quadricottero più piccolo e più leggero del mondo!!! Il Nano Quad misura 45x45mm e pesa solamente 11,5gr. Grazie ad un evolutissimo flightcontroller e ad un preciso giroscopio a 3 assi ha un volo estremamente preciso e stabile, ideale per volare all’interno anche negli spazi più piccoli! Nonostante le sue piccolissime dimensioni, grazie all’illuminazione brillante e multicolore sarà molto facile capire come è orientato il Nano Quad Nano-Quadanche in condizioni di scarsa luminosità. Il NanoQuad è controllato da un radiocomando 2,4GHz a 4ch per volare senza doversi preoccupare di interferenze anche con i vostri amici!

 

 

Durango-01
Durango-02DURANGO DEX410v4
Quarta versione per questa celebre buggy 1/10, spinge ancora più in alto il livello di questo modello. Costruita con un ottimo livello qualitativo adatta per le alte competizioni.


Trak-PowerMotori Track Power

Nuovi motori Trak Power
I motori brushless Trak Power MS hanno un case interamente in alluminio CNC con un disegno particolare per ottimizzare la dispersione del calore e quindi permettere un utilizzo del motore in condizioni estreme come richiesto nelle gare. Sono completamente smontabili e manutenzionabili facilmente, compatibile con regolamenti ROAR e IFMAR e permettono la regolazione meccanica del timing ruotando la parte posteriore del case. Sono ovviamente dotati di sensori per permettere al regolare MS-1 appartenente alla linea MS di spingere la vostra macchina al massimo. Sono disponibili 6 diversi motori con numero di spire differente (6.5, 8.5, 10.5, 13.5, 17.5, 21.5).

Arrma-01Arrma-02Nuova distribuzione  ARRMA
Dopo l’introduzione della linea Team Durango, Safalero annuncia la distribuzione del marchio ARRMA, scelta logica vista la vicinanza alla blasonata Team Durango! Le macchine ARRMA sono completamente RTR e si contraddistinguono per un alta qualità dei materiali utilizzati e un design derivato dalle Team Durango. Eccovi i primi arrivi, il MonsterTruck GRANITE MEGA e il desert Buggy RAIDER!

CaricatoreNuovo caricabatterie EV-PEAK AP625 350W
L’AP625 è un caricabatterie ancora potente e preciso adatto alla utenza più esigente che deve gestire batterie ad alte prestazioni. Grazie alla sua incredibile potenza in carica di ben 350W, l’AP625 può caricare con una corrente fino a 25Amp!

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.