Kyosho Mini-Z, V-One R4, Ferrari 458, DRX Subaru

Mini-Z Sports MR-03 Lamborghini Murcielago lp 670
Mini-Z-MurcieMini-Z-Murcie-02La nuova meccanica procura a chi la guida una sensazione ancora maggiore di dinamicità e prestazioni corsaiole. La meccanica è compatibile con praticamente tutte le carrozzerie delle MR-15 e MR-02.

V-ONE R4 1/10 4WD
V-One-R4-01KYOSHO R4 è il successore del leggendario modello KYOSHO V-One RRR, che si è aggiudicato 2 titoli campione del mondo ed innumerevoli titoli a livello Europeo.
KYOSHO V-One R4 si basa su quel’immortale predecessore, ma questa nuova meccanica è stata rivista e evoluta completamente in tutte le sue parti. KYOSHO V-One R4 è un modello concepito per la competizione senza compromessi, Adrien Bertin e Takaki Shimo hanno lavorato per oltre 12 mesi sviluppando questa V-One-R4-02 V-One-R4-03meccanica e collaudandola su innumerevoli piste in tutto il mondo. In effetti, noterete, che R4 si distingue per una velocità elevata di base su qualsiasi tipo di pista!

 

Inferno GT2 FERRARI 458 – 1/8 EP
GT2-Ferrari-01GT2-Ferrari-02L’Inferno GT2 VE Race Spec è un readyset della KYOSHO. Si tratta di una meccanica in scala 1:8 tutta montata e pronta all’uso con il radiocomando in 2,4 GHz e motorizzazione brushless. Sotto la bella ed elegante carrozzeria si nasconde la tecnica della KYOSHO campione del mondo. Altre caratteristiche sono: motorizzazione brushless Team Orion, irrigidimento anteriore e posteriore, telaio principale particolarmente duro, servocomandi con ingranaggi in metallo, corona principale e pignoncini motore in acciaio…

DRX Subaru Impreza One11 – 1/9 GP 4WD
DRX-Subaru-1a9-01 DRX-Subaru-1a9-02The Rallye Experience…! La più recente sfida KYOSHO nel settore dei rally 4WD in scala 1/10 si chiama DRX. La trasmissione a trazione integrale è montata su cuscinetti a sfere e dispone di tre differenziali che permettono una distribuzione omogenea della potenza sulle quattro ruote. Ma non è tutto: il DRX è dotato anche di un nuovo RC-Box, studiato specificamente per proteggere i componenti elettronici pregiati dalla sporcizia e dall’umidità.

Questo inserimento è stato pubblicato in Novità e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.