2°raduno amtoriale club monti lepini ferentino

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare 2°raduno amtoriale club monti lepini ferentino

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2327

    Domenica 11 novembre 2007 si terra’ presso il circuito di ferentino (lazio)nuovo il secondo raduno amatoriale lazio. il club monti lepini e’ lieto di invitare tutti i piloti che vogliono parteciare.
    logicamente l’evento e’ mirato alla socializzazione e al divertimento anche per piloti di scarsissima esperiensza.
    quindi chiunque avesse uno strapetto ho un vecchio cimelio nell’armadio e’ l’occasione giusta per farlo sgambare in pista.
    l’evento sara’ contornato di salsicce alla brace e fettuccine a piu’ non posso.
    colgo l’occasione per ringraziare il circuito di ceccano che ci ha fatto passare al primo raduno una giornata indimenticabile.
    er info. tel. 06 76961174 338 8737272 fabio bretella

    #27198

    DESTRA 6
    Membro

    a fabio io sono di frosinone,posso partecipare io con una 1/8 pista,dove sta la pista a ferentino?[;)]

    #27209

    Pap
    Membro

    Ciao Protech

    finalmente ti si rivede !!!!!!

    Su quella pista non ti consiglio di girare con la tua 1/8 pista.

    Stretta e tortuosa rischi di “spalmarla” ad ogni curva..

    Ciao

    Quando pensi di andare a Cassino ???
    Così vedo di venire e finalmente ci conosciamo.
    A proposito, ho mantato il kit sulla Mugen ora MR4X-X, così la proviamo.

    A presto.

    Dino

    #27260

    DESTRA 6
    Membro

    pap penso di andare domenica prossima a cassino per divertirmi un pò,e tu?ma con questo sirio vedo un pò come si copmporta,hai visto la mia foto con la piastra radio in carbonio?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.