Home › Forum › RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA › GT (Rally Game) › 2 Gara Fiano Romano
Questo argomento contiene 34 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da actarus 18 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
24 novembre 2005 alle 14:50 #7082
Sergio, il 4 Dicembre la fanno a ponte galeria, con le chicane ovviamente. Fanno anche 1:10.
Io forse ci vado, ma molto in forse… ho rotto il servo dello sterzo digitale della 1:10 e la rally sta smontata e mi mancano gli ingranaggi del differenziale anteriore.
Te che fai?
27 novembre 2005 alle 23:22 #7135sicuramente lavoro domenica ma se finisco presto magari mi faccio un salto….non sapevo che avessero deciso di organizzare delle gare per 1/8 finalmente. Ma dimmi un po da chi è organizzata?
Sergio L.
28 novembre 2005 alle 10:01 #7137Bretella e Il Presidente.
Ieri sera mi hanno detto che ci saranno almeno 30 rallysti sicuri!!
Ma del forum chi ce sta?
1:10 non so quanti saranno.
Io purtroppo ciò le macchine in alto mare… anzi mo telefono per farmi spedire gli ingranaggi entro la settimana!
28 novembre 2005 alle 10:27 #7138actarus come fai a stare tanto tempo con la macchina smontata senza ingranaggi,io sarei in tilt,beato che hai sef control,ciao un bocca al lupo per la garetta,anzi scusate in bocca al lupo a tutti.
Edited by – pollicione on 28 Nov 2005 10:29:59
28 novembre 2005 alle 10:32 #7139a proposito dove si trova fiano romano ,scusate l’ignoranza ma io in geografia quando andavo a scuola avevo 5,tramite raccomandazione naturalmente senno neanche quello
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
28 novembre 2005 alle 13:35 #7150quote:
actarus come fai a stare tanto tempo con la macchina smontata senza ingranaggi,io sarei in tilt,beato che hai sef control,ciao un bocca al lupo per la garetta,anzi scusate in bocca al lupo a tutti.
bhe, se non ho i pezzi o tempo per andare a comprarli.. che faccio, apro e poi richiudo senza pezzi o co i pezzi vecchi?
Io comunque ad ogni garetta e in genere pure dopo ogni uscita in pista, smonto tutto, controllo ogni cosa e rimonto. Sono abbastanza preciso su ste cose, in 1:10 maniacale. Pensa che rifaccio gli ammortizzatori ogni volta, i cuscinetti li lavo tutti e li lubrifico…
quote:
a proposito dove si trova fiano romano ,scusate l’ignoranza ma io in geografia quando andavo a scuola avevo 5,tramite raccomandazione naturalmente senno neanche quello
Si trova a nord di Roma, c’è anche l’uscita dell’autostrada.
28 novembre 2005 alle 13:42 #7152ottimo ,quello che dovrebbe fare un buon modellista,se quardi i miei modelli sono meglio di quando erano nuovi,è brutto un modello sporco,perde tutto il suo valore. ciao
28 novembre 2005 alle 14:28 #7153ma io + che per la pulizia (a volte le plastiche le spolvero e basta) e l’estetica, guardo che il modello vada forte e sia affidabile. rosico troppo quando rompo in gara o il motore non va..
28 novembre 2005 alle 14:33 #7154in che senso sei un po troppo apprensivo,non sara che cosi ti tiri dietro la sfiga ,non dirmi che sei in quelli che nelle prove fanno da matti e il giorno dopo cianno il motore che non ne vuole proprio sapere
28 novembre 2005 alle 14:39 #7155no so di quelli che non vanno forte, che girano per divertirsi, e proprio per questo non mi va di farmi il sangue cattivo per un braccetto che mi si smonta a ogni giro o un grano che si svita o un motore col cuscinetto che piscia… cerco di evitare ste banalità.
poi capita che ti tamponano e ti rompono la barra stabilizzatrice, oppure che ti rompano un ammortizzatore.. capita… e lì non ci puoi fare nulla.
stiamo andando off topic.
29 novembre 2005 alle 16:46 #7173Infatti torniamo all’argomento iniziale domenica 11 gara a fiano….
Sergio L.
2 dicembre 2005 alle 01:54 #7234ciao ragazzi probabilmente non ci saro a nessuna delle due gare, ne il 4 ne l’11…lavoro…sara per la prossima. Faccio un inbocca al lupo a tutti sicuro che vi divertirete. Alle gare di Sandro ci si diverte sempre; continua cosi. GRANDEEEEEEEE
Sergio L.
Edited by – sergio on 02 Dec 2005 01:55:53
2 dicembre 2005 alle 10:02 #7236il brutto è che ne organizza poche!!
Anche stavolta insomma non ci sarai
4 dicembre 2005 alle 23:39 #7280dai actarus racconta com’e’ andata?
Sergio L.
5 dicembre 2005 alle 15:20 #7281nn sono andato, sabato avevo visto il diluvio e così la sera so uscito e son tornato alle 5 di mattina…
non ho gareggiato quindi.
L’11 mi sa che non posso correre causa esame il giorno dopo
che sfiga
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.