2 Marcia ts4n

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione 2 Marcia ts4n

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vanbasten71 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1660

    vanbasten71
    Membro

    Ciao a tutti, ho alcuni quesiti se qualcuno generoso mi può aiutare:

    da consiglio di Baui sto modificando la mia ts4n sostituendo le bronzine con i cuscinetti ed infine montando la 2 marcia e qui veniamo al problema.

    Vi allego documentazione sul montaggio così forse mi spiego meglio.

    http://img246.imageshack.us/img246/4288/cambiots4nmodsr5.jpg

    1. Cosa serve la vite cerchiata di rosso dove c’è scritto set screw 4×6;

    2. Il blocco con il cerchio grande dovrebbe stare tutto unito senza uscire? Perchè a me esce il 2 speed clucth cam housing!![^]

    Grazie a tutti voi

    #16598

    eon89
    Membro

    ciao vanbasten71 quello è un grano e serve per fissare il cambio sull asse!!un saluto a tutti i modellisti ps è normale ke il “blocco”si divide!!!

    #16599

    vanbasten71
    Membro

    quote:


    Messaggio di eon89

    ciao vanbasten71 quello è un grano e serve per fissare il cambio sull asse!!un saluto a tutti i modellisti ps è normale ke il “blocco”si divide!!!


    Bene per la seconda risposta invece per la prima fissare il cambio sull’aase com’è possibile perchè c’è il 2 speed clutch che lo copre e non riesco a fissarlo sull’asse!! Aiuto[:(]

    #16600

    seikimtx4
    Membro

    1.Dove c’e il cerchio rosso nn e una vite ma e un grano e comunque serve per tenere il pezzo nero che sta sotto il ceppo del cambio.

    2.E poi nn riesco a capire cosa intendi per cerchio grande

    fammi sapere se vanno bene le cose che ti ho scritto

    ciao

    #16601

    vanbasten71
    Membro

    Scusa non sono stato così tecnico come te è vero sono 2 i grani quello cerchiato di rosso mi sembra che sia corretto quello che ha detto eon89 (che ringrazio) e che però non riesco a chiudere per il motivo sopra riportato.

    Invece il cerchio grande che riporto sarebbe l’unione di tutti questi pezzi (riportati nel cerchio).

    Grazie anche a te seikimtx4

    #16610

    BlackCat
    Keymaster

    Se guardi bene, il Il 2 speed clutch bell copre sì l’asse, ma ha un foro su un lato che serve proprio a far passare la chiave a brugola per stringere i grani (adesso quello per fissare il cambio, ed in secondo luogo l’altro grano che serve a regolare l’intervento del cambio).

    Il riquadro in alto a dx dell’immagine che hai postato, spiega infatti come avvitare il grano (però quì fa riferimento al secondo grano, quello per la regolazione).

    saluti

    Massimo Turrà

    #16636

    vanbasten71
    Membro

    Grazie BlackCat,ieri sera ho finalmente capito come bloccare il cambio e posizionare l’altro grano in modo di intervenire sulla regolazione.

    Grazie a tutti voi.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.