3 gare libere off road G.M.L.OFF ROAD(LARINO)

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare 3 gare libere off road G.M.L.OFF ROAD(LARINO)

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  enricodg 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1809

    pinokyosho
    Membro

    ciao gare libere off road a casacalenda (CB)si svolgeranno a singola gara e singole premiazioni,con premi dal 1 al 5 di ogni cat.senjun.

    1°il 24-06-07rinviata a data da decidere,ma sempre in sett.

    2°il 08-07-07 confermata

    3°il 02-09-07 confermata

    premi per i primi 5 di ogni cat.junior-senior,indicazioni per gps:s.s.87 casacalenda c.da coste.presso il ristorante il rifugio del gigante.P.S. PER TUTTI cercare la strada + comoda altrimenti il gps vi da la + breve e sono tutte curve e tornanti nn so se vi piacerà.per ulteriori info:328-8766493 giuseppe gentile.opp. pinokyosho@yahoo.it VI ASPETTO NUMEROSIIIIIIIII.ciao pinuccio.

    #19950

    BlackCat
    Keymaster

    Arriva la primavera… e pinuccio torna alla ribalta:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19956

    pinokyosho
    Membro

    eh si sono proprio come la primavera sboccio sempre con i primi caldi.ciao black fatti vivo se puoi by pinuccio.

    #20290

    pinokyosho
    Membro

    ciao volevo informarvi ke hanno aderito ancora 2 sponsor,uno di benza e l’altro materiale modellistico.vaiiii il montepremi saleeeeeee.

    #20350

    enricodg
    Membro

    Ciao pinuccio…

    anche qui ti trovo?!!!

    l’8 luglio sono in ferie… se non vado al mare vengo sicuramente (a guardare naturalmente!!!)

    #21067

    pinokyosho
    Membro

    ciao enrico sono contento ke giri su r.c.m.,ma devi venire a gareggiare.i tuoi amici monsteristi?ke fanno?,poi ti invio un volantino del trofeo.opp.te lo porto di persona.ciao un bacio ai bimbi.pinuccio.p.s. hai cambiato modello?

    #22004

    pinokyosho
    Membro

    ragazzi la data è ormai alle porte afgfilate i modelli siiiiii

    parteeeeeeeeeeeeee,p.s. vi informo ke la prima prova è spostata al 24 giugno e non più al 17 mi raccomando il 24 giugno non mancateeeeee

    pinucccccccccicioopppoooo[:D]

    #22005

    pinokyosho
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Arriva la primavera… e pinuccio torna alla ribalta:-)

    Saluti


    scusami black poi ho scoperto “l’america” e l’ho cambiata io,la data della prima prova ciaoooooooooo e vieni in molise ke ti divertirai.ciao pinuccio.

    #22042

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao pinuccio!

    Ti rispondo quì…

    Sono sempre incasinato, ma prima o poi verrò sul serio!

    P.s: se quella nel primo post è la tua nuova mail, per cortesia potresti pure cambiarla nel tuo profilo?

    Grazie

    Massimo Turrà

    #22689

    pinokyosho
    Membro

    si quella è la mia nuova e- mail,la cambio subito ciao ti aspetto.pista da favola,magari poco americana ma devi dare tanto gassssssss per finire il giro io almeno non sono un frmo ma comunque impiego 59 secao pinuccioondi per il giro completo.ci

    #23034

    pinokyosho
    Membro

    forza ragazzi siamo alla resa dei conti,vi aspetto numerosiiiiiii.ciao pinuccio[:D][:D][:D][:D]

    #23251

    pinokyosho
    Membro

    quote:


    Messaggio di enricodg

    Ciao pinuccio…

    anche qui ti trovo?!!!

    l’8 luglio sono in ferie… se non vado al mare vengo sicuramente (a guardare naturalmente!!!)


    ciao enrico allora che fai ci vieni a trovare???????ti aspetto porta i tuoi amici ke magari faranno un’esibizione con i monster….

    #23378

    pinokyosho
    Membro

    cosa posso aggiungere…..bhe ki non verrà di sicuro perderà unottima gara con piloti di alto livello…i nomi…..dovete scoprirli partecipando alla GARA ciao pinuccio.

    #23440

    pinokyosho
    Membro

    si iiiiiiiiii parteeeeeeeeeeeeeeeeee

    #24096

    pinokyosho
    Membro

    mi raccomando la gara del 16 settembreeeeeee.non mancateeeeeee.

    #24116

    enricodg
    Membro
    pinokyosho ha scritto:

    <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>Messaggio di enricodg

    Ciao pinuccio…

    anche qui ti trovo?!!!

    l’8 luglio sono in ferie… se non vado al mare vengo sicuramente (a guardare naturalmente!!!)

    ciao enrico allora che fai ci vieni a trovare???????ti aspetto porta i tuoi amici ke magari faranno un’esibizione con i monster….

    Ciao Piniccio,
    scusa se non ti ho risposto prima… ma luglio ero in ferie ed i messaggi precedenti non li avevo notati.
    Il mio modello è sempre quello che vedi in foto quindi un 1/10 scarso.. non adatto per gareggiare [;)]
    Cerco di organizzare una gita a Larino per il 16 settembre [:)]

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.