808, ma come sei cambiata!

Home Forum MULTIMEDIA Foto 808, ma come sei cambiata!

Tag: , ,

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2577

    franci98
    Membro

    ciao a tutti, visto che la mia gallery è stata neutralizzata dall’inicidente del forum [xx(] vi volevo comunque far vedere come è andata a finire con la 808, visto che l’ultima volta che l’avete vista era così [:D]

    beh, non mi sono mica fermato, anza, l’ho già messa in pista in brushless! [:D]
    qui alcune foto degli avanzamenti di lavoro [8D]

    Maggio 2012 [:D]

    piccolo problema a Giugno 2012, la lipo non ci stava ma è bastato tagliare un po’ [:D]

    Agosto 2012 , Leopard 4065 ! [:D]

    Settembre 2012… SCT PRO 120A [:D]

    e… alla fine… [8D]

    presto, spero di potervi postare un filmatino della 808 convertita in pista [8D] ciao!

    #60116

    BlackCat
    Keymaster

    Che bestia[:264]!!!
    Il conversion kit di che marca è?

    Aspettiamo il video[:p]…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60117

    franci98
    Membro

    il conversion kit si trova RCMonster al prezzo di 100 dollari [:p] all’epoca 76 euro[8D]

    #60119

    ottimo mezzo[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60127

    franci98
    Membro

    grazie ragazzi [:D] farò il possibile per mettere presto un video [;)]

    #60131

    agro_pelo
    Membro

    quindi hai un plus 21-5 d’avanzo giusto? [:p]

    #60133

    franci98
    Membro

    no, il Plus è sulla GS 😀 ! So cosa volevi fare :o)

    #60134

    agro_pelo
    Membro

    azz XD…tra l’altro sto ancora andando con una vita in meno

    #62825

    franci98
    Membro

    era parecchio che non postavo foto sul forum, che è fra l’altro cambiato parecchio! mi sa che mi ci devo ancora abituare 😀 la 808,  adesso, non solo è da un bel po’ che mi ci diverto, ma recentemente, grazie alla vendita della povera GS che ormai era abbandonata sulla mensolina, ho deciso di prendermi una xray 808 per ricambi e sorpresa… aveva su degli optional! 😛 questa è per adesso la 808 E.C.O. del sottoscritto… 😉  

    #62831

    BlackCat
    Keymaster

    Ben fatto!
    Di optional scorgo i puntalini di irrigidimento del telaio, il castello ammo. anteriore e la piastrina posteriore per la convergenza… c’è altro?

    Ho sistemato la visualizzaxione delle foto. In futuro, ti basterà inserire il link diretto della foto fra i tag
    [ img] [ /img]
    (Senza spazi).

    P.s.: cosa vuol dire E.C.O.?

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62832

    franci98
    Membro

    Nascoste fra pe ruote ci sono pure i portamozzi in alluminio 😉
    Chiamai la mia Xray E.C.O. perché decisi che 808e non era, e di certo 808 2010 suonava come la nitro 😀 e visto che é elettrica e convertita, trovai in E.C.O “Electric Converted and Optimized” , che dovrebbe stare per Conertita in Elettrica e Ottimizzata, visto che ha su vari optional come vedi 😉 inoltre é una macchina che voglio anche cercare di migliorare, ad esempio, punto in futuro a comprare un supporto motore EliteRc che oltre ad essere un capolavoroé anche molto comodo 😀
    Approposito Black, so che a Scandicci iniziano con l’elettrico… forse mi prendo una Dex410 e vedo di farci un salto !

    Le foto… ci ho litigato, non me le metteva!

    #62837

    BlackCat
    Keymaster

    Per Scandicci… vediamo se tutti sti elettricari sconsolati perché non organizzano mai gare per voi quest’anno raccoglierete l’invito del Club RMT 😀
    Personalmente ho zero esperienza nell’elettrico, e la gara di domenica prossima ormai è troppo vicina… ma per quelle di maggio e giugno magari recupero una B4 scassata e vedrò di esserci anche io 😛

    FINE OT

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.