a riekkime!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stilo 16 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1838

    Stilo
    Membro

    c’è qualcuno che ha avuto esperienza con la serpent impulse pro carbon?com’è?….ma è anteriore alla 710 giusto?quanti anni ha?

    #20319

    Stilo
    Membro

    non ci credo che non c’è neanche un serpentaro tra le nostre file!

    #20333

    pollix
    Moderatore

    dicamo l’eta’ come una fiat uno e una stilo.[:D]

    lassa pede non puoi neanche montare le gopmme posteriori da 30mm toccano. inoltre fatti un giro in internet vedi se trovi i ricambi se li trovi allora non è tanto vecchia [:D] io dico che non li trovi.

    comunque mi pare 4 anni e passa.tra kle due sinceramente preferisco una ts4 t. t.[;)]

    #20335

    Stilo
    Membro

    hmmm…non l’avevo calcolato…credevo fosse più recente…mi sa che ci ripenso!

    #20337

    pollix
    Moderatore

    precisamente mi pare che fosse uscita quando c’era la pure then in edicola. quindi nel 2004 poi ci fu una versione del 2005. ma comunque non è un super modello ma quasi un giocattolo.[;)]

    #20338

    ciao, un mio amico ha la pro carbon…

    non è male..ma è troppo complicata da assettare (come in genere le serpent)…sia come setup-giusto sia proprio fisicamente mettersi a trovare tutti i grani nascosti che regolano chissà cosa [:)]

    come dice pollix i ricambi sono un pò difficile da trovare…cmq meglio la 710…se non altro x’ è più recente

    #20345

    Cen-Tr4
    Membro

    Serpent????’

    Max tocca a te spiegare forza!!

    #20347

    BlackCat
    Keymaster

    Una macchina “vecchia” di 2 anni e già non si trovano i ricambi???

    Resto con tanto di naso!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20351

    Stilo
    Membro

    il fatto e che siamo tutti scemi….ogni due mesi si corre dietro al nuovo modello poi è normale che quello vecchio se ne frega la casa…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.