A.S. Laurenziana 4° Gara Trofeo Invernale 11/02/07

Home Forum RC ELETTRICO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring – Prototipo 1/12 – Formula A.S. Laurenziana 4° Gara Trofeo Invernale 11/02/07

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1613

    BlackCat
    Keymaster

    Salve ragazzi!

    Vista la mia momentanea “”inattività”” sui campi di gara[:(]…

    Eccomi immedesimato in fotoreporter da strapazzo[:p]!

    Vi posto alcune foto (sorry per la qualità, son fatte col cellulare e il tempo era nuvoloso) fresche fresche della gara in oggetto appena conclusasi.

    Si tratta della <font color=””blue””>””4° Gara Trofeo Invernale per Touring 1/10 Stock e Libera 4 Celle””</font id=””blue””>, svoltasi a Firenze, presso la pista permanente dell’A.S. Laurenziana (bella pistina, fra l’altro il 22-24 giugno si svolgerà una tappa dell’italiano elettrico. Questo è il sito: http://www.laurenziana.it/home3.asp?img=3&cat=172).

    Logo:

    Fasi della finale:

    Momenti di concitazione durante la premiazione (sorteggio):

    Se qualcuno era presente e vuole aggiungere commenti si faccia avanti[;)] (Artex… mi riferisco principalmente a te!).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #15654

    quarzo
    Membro

    ciao!

    su questa pista si correrà una prova di italiano AMSCI?

    #15657

    BlackCat
    Keymaster

    A Firenze ci sono 2 piste on road elettrico (l’altra è a Scandicci),

    ma se non ho sentito male quello che dicevano oggi in pista… dovrebbe essere proprio quì il 24 giugno.

    Controlla tu stesso sul sito Amsci:

    http://www.amsci.it/calendario.htm

    Saluti

    Massimo Turrà

    #15660

    quarzo
    Membro

    si dovrebbe essere quella la pista.

    se non sbaglio il gruppo Laurenziana dovrebbe organizzare pure l’indoor Amsci a ottobre….

    #15700

    ArTex
    Membro

    Ciao ragazzi!

    Ci son pure io a correre! Prima gara eeeh! Ritirato per rottura nella finale, avevo un mezzo di fortuna, è la macchina scuola della Laurenziana. Comunque sono contento perchè era 11 volta con la scesa in pista della finale che guidavo una turing![:D]

    I Ragazzi in pista si sono comportati bene e con sportività, l’armonia generale era serena. Io mi son divertito come un matto perchè ci sto prendendo mano man mano che giro più in pista.

    In conclusione devo dire un unica parola Divertimento, che questo è una cosa fondamentale.

    Balck, mi hai fotografato durante l’estrazione nel mio profilo peggiore![:D] Son quello con il cappello rosso con la scritta Kyosho.

    Se mi dai l’ em@il ti invio le foto della mia carrozza con la personalizzazione di RCM! [:)]

    Per il campionato amsci:

    23-24 GIUGNO SECONDA PROVA FIRENZE

    10-11 NOVEMBRE PROVA UNICA INDOOR FIRENZE

    Comunque per info c’è il sito della laurenziana.

    P.S. Questa la devo dire, ho fatto la prima gara con motore stock che era finito, batterie da 3600, macchina carrera 4 della abchobby del dopoguerra, che tutto sommato non và malaccio, a parte che non aveva motore…

    Ciao Marco.

    #15705

    BlackCat
    Keymaster

    Artex… avevo pensato che fossi presente.

    Infatti mi son detto: “mo’ grido Arteeeex! e vediamo chi (o quanti[:D]) si gira”!

    Purtroppo sono arrivato tardi, giusto in tempo x la finale.

    Cmq complimenti,

    sei arrivato in finale nonostante sei agli inizi e con un “muletto”, ed ho notato che diversi lì se la cavano col radiocomando[;)]!

    P.s.: ti ho mandato una mail

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.