acquisto fail safe

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando acquisto fail safe

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2002

    cloix
    Membro

    Ciao ragazzi volevo sapere se mi conviene comprare questo fail safe

    http://cgi.ebay.it/Fail-safe-per-tutti-i-tipi-di-radiocomando-Hi-Tech_W0QQitemZ140131141745QQihZ004QQcategoryZ2563QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    Vorrei avere opinioni sulla bontà del pezzo, nel senso se l’avete mai provato. Grazie a tutti

    #22896

    BlackCat
    Keymaster

    Il prezzo è nella media.

    Esternamente è una “copia” del Futaba.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22898

    donno
    Membro

    se e davvro 1 copia del futaba, compralo all istante . per cosi poco….. io cello tutti futaba , e vanno perfetti !! secono me sono i migliori in asoluto !! li o provati guasi tutti…..

    #22900

    cloix
    Membro

    Ma se piazzo la ricevente e il fail safe sulla macchinina praticamente vicini, c’è pericolo che interferiscano tra di loro? Purtroppo sulla ts4n non c’è molto spazio e quindi tra pacco batterie, riceventi, fili e ora file safer è un impresa cercare di fissarli al modello

    #22904

    BlackCat
    Keymaster

    donno, ho detto che esternamente assomiglia ad un Futaba. Se poi costa il treiplo un motivo ci sarà, no?

    Piazzalo tranquillamente anche attaccato alla ricevente.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22925

    donno
    Membro

    perfetto bleckcat….. si mettilo sopra la ricevente . el il posto piu sicuro… e sigilla il tutto[;)]

    #22932

    cloix
    Membro

    Cosa intendi per sigillare? Intendi le fascette che una volta chiuse non si aprono più?

    #22934

    donno
    Membro

    isola tutta dentro un palloncino o sacchetto di plastica.!! ed poi stringi tutto con fascette..

    #22964

    rozzo94
    Membro

    cloix io ho la tua stessa macchina e se vai nella mia discussione dove si parla del fail saafe (aiuto-consiglio)…guarda la foto e vedi come l’ho messo io il fail safe….adesso devo costruirgli solo una protezione come mi ha suggerito donno…..[^]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.