Aggiunti file nella sezione download

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Informazioni – Regolamento Aggiunti file nella sezione download

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2123

    Tramite il link “download” presente in alto nella pagina sotto il logo del forum, potete scaricare delle guide di utilità varia

    #24273

    donno
    Membro

    e un macello visualizare !!

    #24278

    x’?non riesci a visualizzarli in internet explore?

    allora te li puoi scaricare direttamente. Clicca sul collegamento al file col tasto destro del mouse e scegli la voce “salva oggetto con nome”…te lo salvi in documenti e poi te lo guardi..

    se poi non hai proprio adobe reader, il programma per vedere i file pdf allora te lo devi scaricare da qui:

    http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html

    tra l’altro è un programma utilissimo

    #24283

    BlackCat
    Keymaster

    Grande Tony!!!
    [:257][:264]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24285

    oh…thanks[:D][:D]

    #24321

    Cmq..giusto per essere precisi, anche se i file nella sezione download portano il mio nome come autore, sappiate che hanno collaborato anche i moderatori. E questo sarà anche per i prossimi file. Mi pareva doverosa questa precisazione[;)]

    #24322

    Cen-Tr4
    Membro

    io ho un po di roba per contribuire…..posso passarla a chi di dovere?

    #24326

    si, se ti va puoi inviarla a me…ma parla con Max…è lui il grande capo[:D]

    #24397

    donno
    Membro
    tonyproduction ha scritto:

    x’?non riesci a visualizzarli in internet explore?

    allora te li puoi scaricare direttamente. Clicca sul collegamento al file col tasto destro del mouse e scegli la voce “salva oggetto con nome”…te lo salvi in documenti e poi te lo guardi..

    se poi non hai proprio adobe reader, il programma per vedere i file pdf allora te lo devi scaricare da qui:

    http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html

    tra l’altro è un programma utilissimo

    senti ma ora io cio il windows vista …. intel V//V hp pavilion …….. posso metterlo sto programma ???? o ce rischio di danni ??

    #24398

    windows vista è aggiornatissimo e penso abbia già adobe reader..in ogni caso, se non ce l’avesse, puoi installarlo tu..ovviamente devi scegliere la versione per vista[;)]

    #24401

    donno
    Membro

    e come sefa ??

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.