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Questo argomento contiene 13 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da alcea 17 anni, 9 mesi fa.
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14 marzo 2007 alle 17:42 #1700
Ciao a tutti,
Ho bisogno aiuto urgente per regolare la carburazione della mia Matrix Tr
Arena.
L’ho ricevuta da 2 giorni ma non riesco a farla rimanere accesa appena parte rimane accelerata e poi si spegne…
Mi dite per favore cosa devo regolare esattamente?
Vi prego non ci capisco nulla,ho provato a regolare il minimo ma non succede nulla…forse bisogna fare anche qualche regolazione nel Radiocomando..Vi prego se qualcuno di voi a la stessa macchina mi puo’ indicare passo per passo cosa fare???…grazie mille sono disperato….
Grazie a tutti
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Saluti
Saldic
14 marzo 2007 alle 18:25 #17449ciao saldic…
la tua domanda è un argomento pienamento tratto nel forum vai su cerca e poi scrivi carburazione dovresti trovare tutte le tue risposte nel caso che nn ti soddisfino o hai altre curiosita chiedi pure…
saluti
paolobo
14 marzo 2007 alle 23:36 #1746815 marzo 2007 alle 02:50 #17470Perdonatemi se faccio un’osservazione:
Ultimamente noto che diversi utenti denunciano segni di presunta “carburazione magra” su modelli appena comprati, quindi nuovi.
Ma non era abitudine delle case produttrici fornire motori con settaggi già predisposti per il rodaggio (quindi grassi), o per lo meno regolati in modo decente?
Saluti
Massimo Turrà
15 marzo 2007 alle 09:33 #17473quote:
Messaggio di BlackCatPerdonatemi se faccio un’osservazione:
Ultimamente noto che diversi utenti denunciano segni di presunta “carburazione magra” su modelli appena comprati, quindi nuovi.
Ma non era abitudine delle case produttrici fornire motori con settaggi già predisposti per il rodaggio (quindi grassi), o per lo meno regolati in modo decente?
Saluti
Si ma anche l’abitudine dei modellisti dovrebbe essere quella di controllarsi il carburatore contandosi i giri e dare un un giro in piu’ al massimo prima di accendere 🙂 Fidarsi e’ bene non fidarsi e’ meglio!
15 marzo 2007 alle 10:03 #17474Penso che la questione riguardi il loro primo modello ad es. come nei collezionabili
15 marzo 2007 alle 15:27 #17496Per l’utente Saldic;
se ti interessa c’è la prova e la disanima del tuo modello sul n° 186 di RCM di Marzo.
15 marzo 2007 alle 18:39 #17510Sono riuscito a farla partire…
adesso e’ grassa..fa parecchio fumo e borbotta parecchio
appena finisco il rodaggio cerchero di sistemarla..
Cosa posso variare?
grazie a tutti..
Il numero di RcM che parla del mio modello e’ il N°186 ma il mese e’ Febbraio non Marzo..
15 marzo 2007 alle 19:21 #17511quote:
Messaggio di SaldicSono riuscito a farla partire…
adesso e’ grassa..fa parecchio fumo e borbotta parecchio
appena finisco il rodaggio cerchero di sistemarla..
Cosa posso variare?
grazie a tutti..
Il numero di RcM che parla del mio modello e’ il N°186 ma il mese e’ Febbraio non Marzo..
Pardon; è vero è la copia di FEBBRAIO.[:(]
16 marzo 2007 alle 23:36 #17597allora come va il bolide!!!!!![:p]
Dicci dicci!![:p][:)]
17 marzo 2007 alle 11:45 #17608Ho finito quasi 1 litro di miscela,oggi vado nella pista piu’vicina a provarla…vediamo se vola davvero come un uccellino..
cmq e’ molto resistente e ben costruita.
18 marzo 2007 alle 00:17 #17638quote:
Messaggio di SaldicHo finito quasi 1 litro di miscela,oggi vado nella pista piu’vicina a provarla…vediamo se vola davvero come un uccellino..
cmq e’ molto resistente e ben costruita.
Non esageriamo con i dettagli…ma tichiedo hai visto il venditore? ne ha altre ad un prezzo che risulta essere giusto la metà di quello italiano (compreso della dogana )
ma non voglio andare ot….
Allora la prova come è andata?
Scusami se insisto ma sono più curioso di….non saprei dire di chi sono più curioso[:D]
Ma l’argomento mi interessa tantissimo…..
18 marzo 2007 alle 02:20 #17642Ragazzi la macchina va benissimo sia nei salti che nelle curve,forse come diceva qualcuno bisogna cambiare l’olio del differenziale centrale e procurarsi uno starter box adeguato perche’ la mia cordicella di avviamento mi ha salutato alla prima prova…
La macchina si guida con facilita’ l’assetto di fabbrica secondo il mio modesto parere e’ molto valido ma si puo’cambiare,la Matrix offre diveresi setup per tutti i gusti…bisogna solo trovare l’assetto che fa per noi..
Il telecomando e della marca DSX SKYIAN DIGITALE anche questo con tantissimi settagi possibili,amcora devo capire bene il suo completo funzionamento…
Domenica vado a fare una gara amatoriale alla Pista Off Road Arancia Meccanica..vi faro’ sapere i vari comportamenti dell Truggy..
Ciao a tutti
Ho iniziato da poco ma credo che questo hobby fa propio per me’…
18 marzo 2007 alle 09:24 #17647non vorrei fare della “facile retorica” ma per quello che ho visto in negozio, sapevo che non saresti rimasto deluso….[:)]
interessante il discorso del sterter box!
facci sapere se è meglio comprare la classica cassetta o il rotostarter….
e ti prego sia in un caso che nell’altro dimmi che marca e/o modello hai acquistato.
Grazie e buon divertimento…..
P.S
comprato da poco e già una gara?
miii!!![:0]
tu si che sai come divertirti….
Ti invidio moltissimo[;)]
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