aiuto leveraggi ts 4n

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando aiuto leveraggi ts 4n

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  eon89 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1710

    eon89
    Membro

    ciao a tutti da circa un mese sto cercando di regolare l apertura e la chiusura el carburatore della mia ts 4n!!vi spiegi il problema in poche parole o la qhigliotina rimane troppo aperta e la macchina apre quasi tutto o la ghigliottina rimane al minimo e il carburatore apre meno della metà!!devo agire sul grano e sulla molla della staffetta del gas ma come??aiutatemi ne sto uscendo pazzo!!risp un saluto a tutti i modellisti!!!!![:(]

    #17650

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao eon89,

    la regolazione è più facile farla che a dirla!

    Intanto levi la squadretta dal servo. Accendi la radio, controlli che i trim siano al centro e rimetti la squadretta “al meglio”.

    Poi spegni la radio e controlli che a carburatore chiuso, dal venturi vi sia una luce di circa 0.8-1mm. Se vi è la necessità, sviti il grano sul leveraggio che tiene la molla e fai si che questa prema (quel tanto che basta) affinchè a riposo il carburatore rimanga chiuso.

    Spero di essermi spiegato.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17652

    eon89
    Membro

    ciao black cat allora ho provato a fare come dici te ma niente il problema è che io ho svitato tutti e due i grani!!aiuto!!!risp un saluto a tutti i moellisti!![:I]

    #17657

    BlackCat
    Keymaster

    Dai che non è difficile: guarda attentamente come lavora il leveraggio del gas, così ti regolerai di conseguenza come posizionare i collarini!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17784

    eon89
    Membro

    ciao ragazzi sono riuscito finalmente a regolare la mia macchina !!!ora è perfetta !!grazie a tutti !![;)]

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.