Aiuto per ts4n

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1656

    elder
    Membro

    ciao a tutti

    volevo chiedervi un consiglio : io ho una ts-4n sport e volevo cambiare un pò di pezzi solo che nn so che cosa montargli…

    aiutatemi vi prego

    elder

    #16547

    gengy76
    Moderatore

    Ce ne sono un bel po’ se vuoi ti mando l’elenco optional.

    Io lo sto usando per spuntare cio’ che ho e cio’ che mi manca e quando ho fatto una cernita per decidere cosa mettere e cosa no, sono arrivato alla conclusione che a parte i cerchi e gomme che prendo in kit preincollati da enneti (http://enneti.blitzportal.it/) prendero’ con i dovuti tempi, tutto

    Bye Gengy

    #16557

    nocturnus2k
    Membro

    C’è anche un topics abbastanza inerente…

    Mi sembra fosse in merito alle parti in ergal.

    #16571

    BlackCat
    Keymaster
    #16584

    gengy76
    Moderatore

    elder ti ho mandato una mail

    Bye Gengy

    #16613

    donno
    Membro

    secondo me non ne vale la pena di dover spende soldi su quell modello [V]. lascialo originale e usala per divertirti e poi passa in futuro a qualcosa di piu serio come la g4 rtr [:)] perche e molto simile all modello da gara e li con piccoli ritocchi la trasformi in modello da gara !! perche prima di spende 150? o 200? di opsional su quella non ne vale proprio la pena ![V]

    #16619

    io quoto perchè ho sempre pensato così

    poi ognuno fa quel che vuole, considerando che quanto spendereste in optional + il costo della ts4n, verrebbe un modello al top

    cmq il tutto sta alla discrezione della persona

    bye

    #16635

    baui
    Membro

    Ciao Elder, l’ho avuta anch’io la ts4 con, braccetti e supporti differenziali in ergal, sicuramente migliori la stabilità della macchina (Marco, abbiamo già discusso di questo e sappiamo come la pensi[;)][:D], ma le plastiche della thunder fanno proprio…) ma non vale la spesa, pensa che braccetti + supporti differenziali + supporti albero centrale in ergal ho speso circa 250?.

    Divertiti, impara a guidare e tra 6 mesi (Sarai già stufo della thunder) tiri fuori i soldi che hai risparmiato dell’ergal e ti compri qualche altro Modello, ma con la M maiuscola[;)]

    #16646

    rozzo94
    Membro

    elder io anche ho una ts4n pro e per vedere gli optional o pezzi di ricambio ti basta andare sul sito della sabbatinicars e scegliere la ts4n come modello nella colonna di destra e a fine pagina leggi e c’è scritto ricambi e optional per ts4n clicchi e vedrai[:D]

    #16662

    rozzo94
    Membro

    cmq elder per saperne di più puoi usare la funzione ” cerca ” del forum e inserire ts4n e potrai parlare con altri possesori della ts4n[^]

    #16698

    stewie
    Membro

    Ciao elder,anch’io ho una ts-4n e ho comprato usato qualche optional.Se nn li avessi trovati in offerta,ti dico la verità,nn li avrei mai comprati,xkè spenderesti troppi soldi e con quelli ti potresti comprare un bel modello.Quindi…pensaci bene prima di comprarli.

    Ciao

    #17423

    elder
    Membro

    ok grazie guarderò un pò in giro e poi decido

    ciao

    #17426

    donno
    Membro

    bravo fatte la g4 rtr !! che pio infuturo con una minima spesa la trasformi in modello da gara !![;)]

    #20763

    jee
    Membro

    è buona la g4s rtr?

    #20766

    rozzo94
    Membro

    ehi elder io ho la tua stessa macchina sol pro (2 marcie)…..e fila davvero ….ti consiglio di aggiungere la seconda marcia……e di non spendere quatrini per parti in carbonio ecc..

    #20967

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di jee

    è buona la g4s rtr?


    e ottima !! [;)] e con una poca spesa , la trasformi come quella da gara !! e poi cambi il motore e viaaaaaa

    !! [:D]

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.