ALBERO MOTORE PER MOTORE AXE SPORT

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore ALBERO MOTORE PER MOTORE AXE SPORT

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2152

    DESTRA 6
    Membro

    ragazzi meglio una pugnalata al cuore secondo me[:(!],mi si è spezzato l’albero motore stavo stringendo la campana al volano e mi si è rotto dove va infilato la vite per stringere,e ora?ho visto sul sito dove l’ho preso ma nn ci sono ricambi per questo motore,che albero mi consigliate?va bene un tipo qualunque?aiutatemi stò[:(!]

    #24468

    Pap
    Membro

    Ciao protech!!

    L’hai combinata bella !!![:(][:(]

    Vai sul sito ufficiale AXE http://www.axemotor.it/index1.htm e guarda se ci sono rivenditori vicino a te.
    Puoi scaricare anche il listino per sapere quanto costa.

    Facci sapere.

    Dino

    #24472

    DESTRA 6
    Membro

    la vite che regge il volano si stringe è sanato solo poco poco posso girarci ancora ok vi farò sapere grazie

    #24485

    Airone
    Membro

    ma come hai fatto?
    se non l’hai mai acceso prima forse puoi rifarti con la garanzia…

    #24490

    cbr56
    Membro

    Son d’accordo con Airone di far valere la garanzia; bisogna vedere che rapporto hai con il venditore e lui che rapporto ha con la AXE.

    Per quanto riguarda la compatibilità con altri alberi penso sia meglio sentire gli esperti.

    A proposito di esperti;

    in questo caso il commerciante potrebbe obbiettare che l’abero si è rotto cadendo [?] poichè mi è capitato con un pezzo d’acciaio che mi è caduto e si è rotto in due come se fosse stato di vetro [:0].

    Oppure se l’albero fosse “difettato in origine” ci sarebbe un modo per dimostrarlo [?].

    #24499

    Pap
    Membro

    La cosa strana è che, da quello che ho pouto capire leggendo le varie risposte di Protech, l’albero si sia rotto all’inizio della filettatura, quindi non stringendo la vite, ma forzandolo in qualche modo.

    La cosa più probabile è che gli sia effettivamente caduto e, in quel caso, addio garanzia !!

    Non ci resta che chiedergli come è successo.

    Salutoni

    Dino

    #24516

    Airone
    Membro

    ci fai dare anche un’occhio (una fotina) al albero disastrato?

    #24518

    magu
    Membro

    Protech ai posta

    #24598

    DESTRA 6
    Membro

    ciao ragazzi no l’albero motore nn mi è caduto ma io stringendo la vite lo forzata e si è rotta sono io che sono xxxxxxx in tutti i sensi,ora stò aspettando un albero nuovo 40,00 e passa la paura,grazie comunque ragazzi

    #24775

    BlackCat
    Keymaster

    Protech, sei sfortunato con gli alberi:
    Già una volta non ne avevi spezzato uno?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24780

    pollix
    Moderatore

    e meno male che le foto non le fa come le faccio io [:D] altrimenti non si capiva il nuovo da quello rotto. [;)]

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.