ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli

eros
    Membro

grazie dragon…è esattamente quello che ho fatto io…pensavo di aver fatto una cavolata, ma evidentemente no…. saresti così gentile da rispondere anche asll’altra domanda che avevo posto, cioè quali pezzi conviene prendere doppi? e come si fa ad ordinare gli arretrati e quanto costano?. grazie ancora

nello
    Membro

ragazzi, rieccomi…

non mi chiamate noioso (o peggio) ma se è possibile vorrei anche solo una scansione dell’elenco dei componenti con i numeri di uscita… un op di ricambi sarebbero utili solo che dalle mie parti nessun edicolante ha l’opera e me la oprtano solo se gliela pago prima o s eme l aprendo di sicuro… siccome non vorrei sprecare soldi, gli ordinerei solo quelli che veramente voglio…

C’è qualche anima buona che può aiutarmi?

eventualmente anche in pvt a

sestamibby@hotmail.com

grazie e a presto

eros
    Membro

anche a me piacerebbe averlo…o almeno sapere quali sono secondo voi i pezzi che conviene prendere doppi…ma non so come si fa con l’abbonamento e quanto costa…ma nessuno mi risponde…

alfasavy
    Membro

x nello e eros

andate a pagina 10 di questo topic ed avrete l’elenco dettagliato delle uscite.

alfasavy
    Membro

approposito, non so se potete ancora abbonarvi, visto che siamo già al fascicolo 26, per cui chiamate l’hachette ed informatevi. il num. lo trovate sempre in questo topic nelle prime pagine e troverete anche tutte le informazioni che vi servono, basta avere un pò di pazienza a scorrere le pagine. In questa maniera evitereste di riproporre gli stessi argomenti che abbiamo già affrontato in una larghissima sessione del forum.

ciao

Edited by – alfasavy on 04 May 2005 13:15:21

dragonyx
    Membro

alfa mi sa che hai fatto un po di confusione….quello a paggina 10 è l’elenco delle uscite aggiuntive x l’opel dea…..

nello
    Membro

Già, grazie cmq dell’interessamento, solo che avevo cercato nel forum senza successo…

Ce ne dite, una bella scansione dell’elenco???

Ciao e grazie ancora

alfista
    Membro

Ciao a tutti , da buon neofita anche io stò facendo la raccolta dell’alfa , ho un paio di domande

1- ho preso 2 radiocomandi offerti dall’hachette per l’alfa ma mi sono arrivati tutti e due con i quarzi della stessa frequenza (26.95 Mhtz) quali altri quarzi posso montare per non avere interferenze?

2- Ho montato la cinghia anteriore ma e’ tiratissima anche con gli eccentrici al minimo ! e’ normale?e quando si allentera’ come faro’?

3- Ho notato inoltre che montando la trasmissione completa il telaio si e’ imbarcato leggermente, e’ normale? Con la piastra radio si raddrizzera’?

alfista
    Membro

ciao , scusate la mia impazienza ma avrei bisogno di un aiuto :

1- ho preso 2 radiocomandi offerti dall’hachette per l’alfa ma mi sono arrivati tutti e due con i quarzi della stessa frequenza (mi sembra 26.95 Mhtz) quali altri quarzi posso montare per non avere interferenze?

2- Ho notato inoltre che montando la trasmissione completa il telaio si e’ imbarcato leggermente, e’ normale? Con la piastra radio si raddrizzera’?

nello
    Membro

Ragazzi, toglietemi una curiosità… ma appena finita di montare l’alfa…. le regolazioni di camber, caster, convergenza… come le fate? c’è una guida o qualcosa del genere nell’opera o sarà indispensabile un set up (o di proprietà o almeno dal negoziante)? ve lo chiedo perchè siccome non eedo che valga la pena comprare un setup per una thunder tiger (ce l’ho anche io… credetemi… credo che non ne valga ancora la pena) tra poco andrò dal mio negoziante per farmelo fare….. che pensate???

PS…. ma l’elenco delle uscite no eh???? 🙂 🙂

A presto

dragonyx
    Membro

ciao nello,oggi ho preso il numero 33 e ho trovato i salvaservi,e hanno scritto di non preoccuparsi xke quando sarà il momento,spiegheranno tutto loro…ciao ciao

nello
    Membro

Grazie dragonyx, ma in tutto questo, posso chiedere direttamente a te la cortesia di avere un elenco come pubblicato da loro con le uscite e i relativi pezzi? scusa l’insistenza, ma vorrei vedere che riesco a prendere per la mia ts4… purtroppo nelle edicole da me nessuno la porta perchè pare che non ci sia stata la richiesta da nessuno, quindi se vedo qualcosa che mi interessa gliela devo chiedere in anticipo.

Grazie

eros
    Membro

caro nello purtroppo pare che nessuno abbia questo benedetto elenco delle uscite…anch’io l’ho chiesto disperatamente…ma niente! volevo pure sapere da qualcuno che ne capisce un po’ piu’ di me quali erano i pezzi che conveniva prendere doppi…considerando il prezzo di 10 euro a uscita ovviamente…ma nessuno mi può aiutare…. 🙁

mrmarcog1
    Membro

Se volete io ho trovato in rete uno schema di montaggio della macchina, molto ma molto simile a quello trovato nel primo fascicolo. c’è tutto tranne il numero delle uscite…ovviamente!!!non è lo schema dell’hachette, ma quello di montaggio del modello…

chi fosse interessato…lasciasse il suo indirizzo di posta e nn apeena avrò un minuto gli posterò lo schema.

ps

io sono abbonato.voi a che numero siete???a me è appena arrivato il 28…sapevo che da qualche tempo le uscite erano diventate settimanali…ma se è così come mai ricevo i pezzi sempre e solo una volta al mese, e sempre e solo 3 fascicoli???

altri abbonati a che numero sono???

dragonyx
    Membro

x l’elenco non ti posso aiutare xke non ho il primo numero,anzi,rinnovo l’annuncio x chi c’e l’abbia avendo smesso la raccolta,sono sempre disponibile….

alfasavy
    Membro

ragazzi, possibile che non c’è nessuno di buona volontà che faccia una scansione dell’esploso ricevuto nel primo fascicolo…quei numeretti accanto ad ogni componente non è altro che il num. del fascicolo a cui viene allegato. Io non posso aiutarvi xchè non ho lo scanner o meglio è rotto…ciao

Edited by – alfasavy on 25 May 2005 18:54:38

dragonyx
    Membro

chi mi sa dire quando arriva il motore?grazie

nello
    Membro

Dragon, stavolta ti rispondo proprio io 🙂 🙂

qualche tempo fa ho fatto la stessa dopmanda e mi fu risposto:

“Il motore e lo scarico cominciano tra molto, molto tempo, ovvero a partire dal 66”

Per il fatto dei numerini delle uscite vicino ai pezzi negli esplosi… siete sicuri che sia così??? in ogni caso…. sti benedetti esplosi con i numerini delle uscite… …si possono avere??????

Vengo fino a casa vosrtra a fotocopiarli se serve 😉 😉 😉

A presto

PS x dragon: quando usciranno le indicazioni per l’assetto mi avvisi o mi mandi qualche copia a sestamibby@hotmail.com ?? grazie

dragonyx
    Membro

cavolo…io sono ancora a metà dell’opera allora…..vabbè pazienza..

bdave
    Membro

quote:

Dragon, stavolta ti rispondo proprio io 🙂 🙂

qualche tempo fa ho fatto la stessa dopmanda e mi fu risposto:

“Il motore e lo scarico cominciano tra molto, molto tempo, ovvero a partire dal 66”

Per il fatto dei numerini delle uscite vicino ai pezzi negli esplosi… siete sicuri che sia così??? in ogni caso…. sti benedetti esplosi con i numerini delle uscite… …si possono avere??????

Vengo fino a casa vosrtra a fotocopiarli se serve 😉 😉 😉

A presto

PS x dragon: quando usciranno le indicazioni per l’assetto mi avvisi o mi mandi qualche copia a sestamibby@hotmail.com ?? grazie

Eh già, avevo risposto io a quella domanda. Se solo si leggessero almeno gli ultimi post…..

Io ho l’esploso con i numeri dei pezzi, ma non è in formato A4 e non ho molto tempo per scannerizzare tutte le pagine

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.