ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 761 a 780 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli

pollix
    Moderatore

mamma mia bau ma dove li hai presi sti prezzi.comunque ti conviene prendere solo gli omocinetici e il tendicinghia.

alfista
    Membro

e bravo baui…non riesco a vedere le foto …forse e’ un mio problema..comunque la benza che hai preso al 15% , ma la percentuale e’ riferita all’olio a alla nitro? ho inoltre postato nella sezione motore per informazioni sulla candela in ns possesso ricevuta con la raccolta…be mi hanno risposto che la 3 non va bene per queste temperature ma va bene d’inverno ora andrebbe la n°5 tu baui che ne dici?

per le uscite bisogna capire come le dividono….se escono singolarmente i cerchi in totale sono 9.95×4= 39.8 euro …non mi sembra poco! poi ripeto non ho idea di quanto costano fuori!!

io per ora l’unica cosa che vorrei veramente e’ il disco freno in metallo con pastiglie con ferodo!! e marmitta + performante

baui
    Membro

Hai detto che le uscite sono 20 giusto? quindi il totale è circa 200?… per le candele penso che per il rodaggio userò le 3 e poi comprero quelle più adatte al periodo estivo!

Spero che domani arrivi la marmitta in edicola altrimenti mi inc… come una belva!!!!

X le foto se mi posti la tua e-mail (visto che dal profilo non è più leggibile)te le invio.

La benza è al 15% di nitro

alfista
    Membro

ti ringrazio ma ieri sera ho montato il tutto ..anche io ho ruotato un po’ il carburatore..ora l’asta del freno non tocca piu’ inoltre l’ho sagomata leggermente ora e’ perfetta!!

anche io aspetto la marmitta!! intanto faccio l’assetto per benino…quanto hai pagato la benza? cosa hai preso un litro? ero indeciso se prendere al 10% e poi aumentare …ma quasi quasi prendo anche io al 15-16% cosi risparmio tanto la dieci la sfrutterei solo per qualche pieno…e domenica se tutto va bene vado a girare…

pollix
    Moderatore

la mix al 10 va bene ,perchè dovresti usare solo qualche pieno,la finisci tutta e poi pasi alla 16, invece se vai in pista ricordati di portarti un treno in spugna se vuoi stare in strada.le gomme di scatola tienili per bellezza.

baui
    Membro

Ne ho preso 1 litro a 8? della mantua. Il mio negoziante aveva questa.

Sto scalpitando! non vedo l’ora di andare a provarla

pollix
    Moderatore

certo che il tuo negoziante è un po caruccio.un consiglio cambia marca di miscela.

baui
    Membro

Pensavo non ci fossero grandi differenze tra marche, per la benzina.

Questa che ho comprato me la sconsigli… hai avuto problemi?

pollix
    Moderatore

non è per far cattiva publicita’ , ma è un po grassosa, quando non usi il modello per una settimana ti tocca smontare il motore ,lo trovi impastato.poi 8 euro è decisamente cara, dovrebbe costare 6,50 euro, per 8 euro prendi la jet.

nicoriki
    Membro

ciao volevo un’informazione ho visto che la bmw verra equipaggiata di barre di torsione sia anterirmente che posteriormente volevo sapere se sono importanti o possiamo farne a meno, visto che sull’alfa non viene montata.

nicoriki
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

certo che il tuo negoziante è un po caruccio.un consiglio cambia marca di miscela.

dove consigli di comprarla?

ciao mario

pollix
    Moderatore

dipende da dove giri?le barre servono in pista per il rollio laterale, nei piazzali non servono. comunque le barre che danno con la bmw va bene quella davanti ,quella dietro e meglio quella fissa in ergal della sabatini.

nicoriki
    Membro

quote:

Messaggio di baui

Il fatto è che io non ho trovato nulla nell’ultima uscita…

Ciao pure io non ho trovato nulla e sono alla 77….

mario

pollix
    Moderatore

scusa nicoriki, ci sono negozi nella tua zona? se si da quello che ti fa la mix della stessa marca a meno.

nicoriki
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

dipende da dove giri?le barre servono in pista per il rollio laterale, nei piazzali non servono. comunque le barre che danno con la bmw va bene quella davanti ,quella dietro e meglio quella fissa in ergal della sabatini.

grazie per la risposta allora per ora la lascio così anche perchè penso che andro a girare solo nei piazzali per ora…

posso farti altre domande?… fai conto che sono alla prima esperienza

le gomme di serie fanno così tanto schifo (ho letto che spesso hai scritto di prendere quelle in spugna)

seguendo i consigli del forum avevo disdetto l’abbonamento e sono passato all’acquisto tramite edicola ma mi son perso dei numeri e altri dovranno arrivare, per i num 66-67-68 li ho ordinati gia da 3 sett ma mi hanno detto che devo aver pazienza… invece mi servivano gli anelli che tengono la molla sul corpo della’ammortizzatore e due molle, sai dove posso prenderli velocemente ed a un prezzo basso siaq on line che in negozio, abito in prov di varese.

infine avevo gia chiesto se qualcuno poteva farmi le copie delle schede di montaggio dal n 225 al 232, tu per caso le hai, me le potresti inviare all’e-mail nicomario@alice.it

te ne sarei molto grato

mario

pollix
    Moderatore

mi spiace per le schede non ti posso aiutare,visto che non faccio la raccolta,quelle le puoi chiedere a chi sta facendo la raccolta,e visto che le hai chieste speriamo che qualcuno ti faccia il favore, per le gomme se le hai tutte e quattro allora usale altrimenti non cercare le originali di scatola, poi te ne accorgerai da solo, se le devi comprare perchè ti mancano allora prendi un treno della elleggi in lattice vanno meglio. per i ricambi guarda qua hanno ottimi prezzi.http://www.hobbyredaelli.com/shop/index.php?cPath=27_73_74

nicoriki
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

mi spiace per le schede non ti posso aiutare,visto che non faccio la raccolta,quelle le puoi chiedere a chi sta facendo la raccolta,e visto che le hai chieste speriamo che qualcuno ti faccia il favore, per le gomme se le hai tutte e quattro allora usale altrimenti non cercare le originali di scatola, poi te ne accorgerai da solo, se le devi comprare perchè ti mancano allora prendi un treno della elleggi in lattice vanno meglio. per i ricambi guarda qua hanno ottimi prezzi.http://www.hobbyredaelli.com/shop/index.php?cPath=27_73_74

Grazie lo stesso, per le gomme si le ho già tutte quattro.

sono andato sul sito ma faccio a fatica a capire quelli che sono i ricambi giusti visto che non ci sono le immagini. I prezzi delle molle e delle plasticha ammortizzatori sono alla coppia o cadauna?

ciao mario

baui
    Membro

Ciao alfista,come sospettavo la mia sfiga è più grande dell’universo!!! Oggi non è arrivata la marmitta[:(][:(!] sono inc… come una belva!

A te è arrivata? sei riuscito ad accenderla?

ciao boys…

volevo solo dirvi na cosa…o meglio ribadire un consiglio che qualcuno ha già anticipato…

sostituite la vite che mantiene la campana con una vite svasata…io c’ho già rimesso la corona della 1° marcia…

non l’avevo avvitata tutta apposta x farla girare liberamente…

ha retto x circa 1 ora…pò se ne è uscita…è saltata la frizione che si è spaccata e uno dei due pignoni mi ha limato ben bene la 1° marcia…

pollix
    Moderatore

in effetti bisogna regolarsi con i rasamenti da aggiungere o togliere,per arrivare ad una misura ottimale,che faccia girare la campana con la vite tutta avvitata, altrimenti la perdete , e fare danni come descritti da tony, se non ci riuscite e la vite stringe troppo ,allora dovete rifarvi con il volano,praticamente e li che dovete recuperare quel mm che vi serve,quindi stringete meglio il dado che tiene il volano.

Stai vedendo 20 articoli - dal 761 a 780 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.