anomalia messaggi privati

Home Forum SALOTTO Off Topic anomalia messaggi privati

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2220

    rozzo94
    Membro

    oggi appena ho aperto il forum la voce dei mess.privati mi avvertiva dicendo che avevo un nuovo mess.privato……..
    allora sono andato alla fine del forum per leggerlo ma la sezione mess.privati nn c’era………….ma intanto la voce mi avvertiva ripetutamente che avevo un nuovo mess.privato…………..

    poi mi sono accorto che non avevo effetuato il logout………appena effettuato la voce ha smesso………

    ma quello che mi chiedo è come sia stato possibile che avessi un nuovo mess.privato se non c’era nessun utente che aveva effettuato il logout………anche perchè che io sappia non c’è nessuno della mia famiglia che frequenti il forum e si sia collegato col mio computer……….e poi è impossibile che ci fosse un nuovo mess.privato se nessun utente aveva effetuato il logout dal mio computer ………..almeno penso……….bo!!!!!!!!!!!……………è mai capitato a qualcun altro?????????cosa puo essere stato???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!…..ba……..

    #25111

    rozzo94
    Membro

    nn so che dire ………aspettiamo i moderatori……forse sanno il perchè………..o è semplicemente il nostro computer…..ba!!!

    #25114

    BlackCat
    Keymaster

    L’episodio a cui fa riferimento rozzo94, cioè che nella home del forum oprima di loggarsi si sente l’avviso di un nuovo pm, l’ho riscontrata anche io da qualche giorno.
    Sarà un bug del programma, faremo verificare da chi di competenza.
    Comunque una volta fatto il log-in, l’avviso sparisce. O se presente, è perchè ho davvero un nuovo messaggio privato da leggere.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25120

    personalmente non mi è mai successo.Se non si è loggati in teoria sarebbe quasi “impossibile” che ci venga segnalato un messaggio privato in quanto essi sono relativi all’utente che è collegato o che è ancora collegato (senza aver fatto in log-out). Poi, quando ho un messaggio privato, si evidenzia il link in alto, c’è la vocina di avviso…clicco e veramente ho un mess privato.
    La voce continua imperterrita ad avvisarci fino a quando la pagina principale del forum non viene aggiornata.
    Inoltre nella pop-up (una finestrella…per i profani[:D]) che si apre quando dal forum clicchiamo su “messaggi privati” sarebbe consigliabile selezionare “controlla ogni 30 secondi” invece di “non controllare automaticamente”

    #25127

    BlackCat
    Keymaster

    Tony son d’accordo su ciò che dici, i messaggi privati funzionano bene, e nel modo in cui li descrivi te.
    fatto sta che anche io sento l’avviso di nuovo messaggio ricevuto Prima di loggarmi. una volta loggato il problema sparisce. ovvero, se risento la vocina è perchè ho realmente un mp da leggere, altrimenti tutto tace.
    in questi giorni ho visitato il forum da 5 PC diversi (!) e quest’anomalia l’ho sempre verificata.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25128

    effeerre75
    Membro

    Ciao a tutti. Il problema dovrebbe essere risolto.
    Si verificava facendo un forward ad un utente che aveva specificato una username non valida: il vecchio forum non effettuava questo controllo.
    Il messaggio in questione era da parte di cbr56 e destinato ad Antonio Scibilia.
    La nuova username di quest’ultimo è AntonioS.
    Potrebbe verificarsi che alcuni messaggi risultino come letti quando in realtà non lo sono: controllate! Comunque nessun messaggio è andato perso.
    Scusate per l’inconveniente!
    Buon Forum a tutti!

    p.s.
    Sto lavorando sulla velocità del forum: salvo casi particolari le pagine dovrebbero caricarsi più velocemente.

    #25129

    BlackCat
    Keymaster

    …ed infatti adesso il messaggio errato è svanito! Grazie capo[;)]

    saluti

    Massimo Turrà

    #25130

    picchio32
    Membro

    Black, mica basta un grazie, se è un vero capo gli devi mandare un cesto di salumi vari, zamponi, cotechini bottiglie e dolcetti[:D][:D]

    #25131

    BlackCat
    Keymaster

    Ma non era cbr56 l’addetto alla “logistica particolare”???
    [:261]

    Massimo Turrà

    #25133

    rozzo94
    Membro

    oggi nn ha fatto storie…

    #25134

    cbr56
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Ma non era cbr56 l’addetto alla “logistica particolare”???
    [:261]

    Eeeeesattoooo [:D][:D]; allora di cesti ne sreviranno tre;

    uno per il CAPO;

    uno per me;

    uno per picchio ……. perchè ha avuto l’idea …. oh no????[8][:D][:D][:D]

    #25142

    picchio32
    Membro

    Chi tace acconsente, restiamo in attesa caro Black, parola è parola….[}:)][}:)]

    #25247

    BlackCat
    Keymaster

    Ah,
    aspettavate me?
    Ma io ho delegato già da tempo la preparazione dei cesti al caro Pollix[:D][:D][:D]!!!

    Certo che voi, fare i seri… Mai, eh?

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.