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Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da novarossi88 17 anni, 11 mesi fa.
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31 dicembre 2006 alle 14:28 #1542
bah,alcuni amici dicono che la mia makkina va male perchè non ho l’assetto giusto… mah, perkè c’è un assetto predefinito??? io l’assetto alla mia makkina l’ ho fatto perkè così mi ci trovo bene e continuano a dire che l’assetto non è fatto bene…
ma l’assetto non è personale????
31 dicembre 2006 alle 14:47 #13777Innanzitutto è meglio se specifichi la macchina; poi le macchine nascono già con un determinato assetto che andrà modificato a seconda delle circostanze; tracciato, tipo di guida, grip (grado di aderenza) del tracciato, carrozzeria (con + o – cx di penetrazione), gomme, condizioni climatiche (tracciato bagnato o asciutto); altre varianti sono; inclinaziona ammo, spessore molle, densità olio e sicuramente altro che ora non mi viene in mente.
Cmq, a parte tutto questo, se l’assetto che hai fatto è per te soddisfacente hai già raggiunto un buon risultato; tuttavia siccome penso che si possa sempre migliorare chiedi ai tuoi amici qualche suggerimento su come lo farebbero loro; e poi provi. Se la prova l’hai già fatta resta come sei.
31 dicembre 2006 alle 21:55 #13782ho una mugen mtx3…si cmq ho gia provato col mio assetto..per me va bene ma come faccio a sapere qual’è l’assetto standard della mtx3 ?
1 gennaio 2007 alle 04:02 #13783cominciamo per dire come fanno a dire che il modello è assettato male? qualcuno la guidata e non ci si trova? oppure cè un consumo irregolare delle gomme, o che so e’ troppo nervosa? o fa facilmente in testacoda? l’assetto diciamo è personale, ma per personale si intende che ne conosco e provato svariati tipi prima di fermarmi a quello che mi fa girare piu’ veloce. esempio giramio con lo stesso modello e nella stessa pista puo’ succedere che io non mi trovi con lo stesso assetto tuo allora vado ad agire su quei parametri che modificano il modello secondo il mio stile di guida, allora diventa personale.credimi con il mio personale non riesce a girarci nessuno, io prevalgo su un modello rigido e nervoso con il retro tendente al testacoda, se lo vedi girare il modello sembra che abbia le ruote sterzanti dietro. io mi ci trovo benissimo e in rettilineo e superiore alla norma in velocita’ di punta. comunque il tuo modello per essere incollato vuole molto abbassato.piccolo problema perchè si finiscono prima le gomme e poi la gara.dicci che tipo di assetto hai adottato e perchè gli altri dicono che non va bene.
1 gennaio 2007 alle 14:47 #13789Circa l’assetto puoi chiedere chiarimenti a “marcorosanero” che ha la macchina uguale alla tua.
1 gennaio 2007 alle 16:15 #13791[;)] grazie
1 gennaio 2007 alle 17:07 #13798Con la MTX-3, mi ci trovavo molto bene con l’assetto di scatola e qualche piccolo aggiustamento dettato dalle condizioni di pista…. Comunque la base di sctola era perfetta.
1 gennaio 2007 alle 19:14 #13799siccome io l ho presa usata, non ho mai avuto una configurazione di base come quella di scatola…
qualcuno mi sa dire una configurazione per la mtx3 oppure la configurazione di scatola????
grazie mille..
cia! [:D]
2 gennaio 2007 alle 10:24 #13803Cerca in giro “set-up MTX-3” e ne trovi a vagonate….
puoi scaricare sia il foglio con quello base sia il foglio in bianco dove segnare le modifiche che apporti.
3 gennaio 2007 alle 17:30 #13830novarossi 88 contattami per e mail che ti do qualche dritta
byeee
3 gennaio 2007 alle 23:46 #13843grazie mille marco..lo farò!
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