Auto pista replica Mugen MRX4 Protech 1/8

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/8 Auto pista replica Mugen MRX4 Protech 1/8

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BLADE 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1346

    BLADE
    Membro

    L’argomento in questione si rivolge all’integrità del forum, in quanto poco tempo fà sentivo soci lamentarsi del fatto che non ci fossero auto pista a buon prezzo ma solo costosissimi modelli ai quali dopo aver aggiunto apparato radio e propulsore dovevano chiedere un mutuo per continuare a vivere.

    Ora girando per i negozi ho intravisto quello che poteva essere la risposta ossia la Protech giovane e brillante società Belga.

    http://img380.imageshack.us/img380/885/norimberga863pt.jpg

    Molto economica e fornita in modalità RTR viene venduta sui 530,00 euro con uno “”Street price”” intorno alle 500,00 e forse a bontà del venditore anche qualcosina in meno,completa di tutto radio, servi analogici 7 chili e motore sempre della protech 8 travasi turbo. Ho avuto personalmente modo in negozio di affiancarla e compararla alla Mugen mrx4 e all’Evolva del colosso nipponico e vi posso assicurare che trattasi di copia perfetta, la stessa viene poi fornita solo telaio per chi la prediligesse con qualche UPgrade in più e supporti in carbonio, per chi in pratica si trovasse già in possesso di radio e motore ad un prezzo super competitivo visto la bontà del modello di appena 300,00 euro e per quelli che credono che il prezzo basso pregiudichi la qulità del prodotto stesso, faccio presente che comunque siaomo difronte a quasi 600.000 lire del vecchio Conio e avvolte il prezzo viene volutamente tenuto alto dai costruttori per dare maggior risalto alla propria creatura…

    Il sito è :http://www.protech.be/

    Edited by – BLADE on 22 Dec 2005 17:12:24

    Edited by – BLADE on 04 Jan 2006 00:09:59

    #7585

    gimm
    Membro

    ciao blade, veramente bella la prothek 1/8

    potresti indicarmi dove posso trovare il rivenditore

    piu’ vicino, io abito a Saronno, te ne sarei grato.

    ciao a presto!!

    sergio.

    gimmelli sergio

    #7586

    BLADE
    Membro

    Guarda vedi su http://www.edicoleria.it poi non sò se è vicino alla tua zona, oppure vai direttamente sul sito http://www.protech.be/ e cerca nei molti rivenditori in Italia quello più vicino a Saronno.

    Ciao

    http://imageshack.us/

    Edited by – BLADE on 09 Jan 2006 16:02:17

    #7788

    simoya
    Membro

    ciao a tutti sono simone

    mi sapete dire qualcosa in piu’ sulla protech

    su internet ho trovato poco!

    #7792

    BLADE
    Membro

    Guarda non saprei cos’altro dirti olre quanto già scritto sopra, è un modello onesto,professionale e che non costa come un’evolva o una serpent 960 o la più amata 950r, è semplicemente un fatto di gusti e soprattutto di portafogli.

    http://imageshack.us/index.php

    Edited by – BLADE on 16 Jan 2006 12:44:28

    #7794

    pollix
    Moderatore

    blade tu non avevi detto che l’avevi vista in un negozio dalle tue parti? magari se gli dai il numero del negoziante riesce asapere di piu’ o eventualmente se interessato se la fa spedire o sbaglio.

    http://imageshack.us/index.php

    #7802

    BLADE
    Membro

    Si ma può vederla pure su http://www.edicoleria.it tanto uno vale l’altro.

    http://imageshack.us/index.php

    #8788

    Edicoleria
    Membro

    Ciao, grazie di considerare il mio negozio come “uno vale l’altro”.. ovviamente scherzo! Con la protech ci lavoro ormai da due anni e devo dire che ogni mese che passa migliora! Te la consiglio davvero tanto! ciao

    Marco Riva

    #8789

    BLADE
    Membro

    Uno vale l’altro però ho dato il tuo.

    Race and Engineering__________

    #8793

    DESTRA 6
    Membro

    ciao blade,allora visto ke la protech fa auto magnifiche?quella mia va da dio fino ad ora non ho avuto problemi,si la fabbricano in belgio ma o prodotti sono ottimi,qui dove abito io a frosinone c’è un rivenditore ke ha prodotti protech e ti dico ke ne vende tante di questa marca costano poco e vanno bene,ciao

    #8794

    BLADE
    Membro

    Infatti costano poco e vanno bene, però a patto di trovarti con qualche negoziante vicino che venda i ricambi perchè dalle mie parti c’è kyosho, thunder tiger, serpent, technokit, mugen e hobao ma non la protech quindi comperarla non conviene.

    Race and Engineering__________

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.