Avatar

Home Forum SALOTTO Off Topic Avatar

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2134

    rozzo94
    Membro

    ehi ieri mentre aggiungevo qualche particolare al mio profilo per tenerlo aggiornato…tra le novità ho notato questo:”AVATAR”….che cos’è ….io non ne ho proprio idea ….scusate la mia ignoranza….[:D][^]……

    #24336

    è una piccola immagine che puoi scegliere tu a piacimento e che poi comparirà sotto il tuo nome utente nella schermata a sinistra a fianco dei messaggi che invii
    bye

    #24337

    novaracer
    Membro

    ecco!! infatti io mi sono scelto il mitico Stewie!!!!anche se ogni tanto metto Bender dei Futurama, altro mio mito!!!

    #24340

    rozzo94
    Membro

    ah!!!!!!!!!!ok….[^]

    #24370

    rozzo94
    Membro

    volevo inserire un avatar ma io non la trovo un’immagine cosi piccola anche se la rimpicciolisco con modifica…….voi dove le trovate???

    #24407

    Cen-Tr4
    Membro

    se usi questo link per l’upload…..http://imageshack.us/
    fai poi resize image quando apri la tendina c’e’ gia’ tra parentesi la dimensione dicendoti che serve per avatar ( non so se mi sono spiegato)

    #24752

    picchio32
    Membro

    Ho mandato l’immagine per l’avatar da me scelto, ormai da circa un secolo, la risposta di allora mi chiedeva di pazientare qualche giorno e, nel caso fosse passato troppo tempo, di scrivere all’amministratore, la domanda spontanea è: ma chi è l’amministratore al quale scrivere? E poi, visto che amministra, non si potrebbe chiedere un acconto sul terno che ho giocato oggi e che esce di sicuro?[:D]

    #24756

    donno
    Membro

    anche a me era cosi.. poi neo rimandata un altra……. ed il giorno dopo… era gia li pronta….

    #24758

    anche io ho uploadato 2 avatar, molto tempo fa, e ancora non si vedono[:0][:(][:(]
    bye

    #24759

    ohh eccolo
    però si vede un po maluccio, pazienzaaaa[:D]
    bye

    #24771

    picchio32
    Membro

    Ehh sono tempi duri, si va al risparmio anche per gli avatars [:D]
    Finalmente, ewwwiwaaaa[^]

    #24786

    cbr56
    Membro
    Burke ha scritto:

    A proposito ragazzi,io ho impostato l’avatar un mese fa,ma ancora non è apparso nel profilo…sarà normale??

    Mi informo e poi ti faccio sapere; cmq per precisazione essendo utente dal 19 agosto è un po’ meno di un mese che l’avatar è stato inviato.

    #24792

    picchio32
    Membro

    Non ti preoccupare Burke, anche a te verrà assegnato l’avatar e, per premio di consolazione, pure un po di euri da spendere come ti pare, contento?[:D][:D]

    #24830

    cbr56
    Membro
    Burke ha scritto:

    Si infatti è meno di un mese..chiedo venia per la svista.Comunque,rettificando la domanda,mi chiedevo ugualmente se fosse normale.Grazie comunque per l’interessamento.

    Questo è quello che ha risposto Massimiliano;

    Attualmente ho deliberato tutti gli avatar, eliminando quelli doppi o grossi nelle dimensioni.

    Eventualmente tra questi ci sarà anche il mio che avevo inviato qualche giorno fa.

    #24831

    cbr56
    Membro
    Burke ha scritto:

    Allora fra quelli ci sarà anche il mio[:(]..però era una semplice immagine 80×60 da 10 kb.. pazienza[8D][8D]

    Mistero svelato; l’immagine deve essere 60 x 60.

    #24863

    rozzo94
    Membro

    io ho provato a inserire un avatar più piccolo di 60per60-……eppure mi diceva errore …..booooooooooooooooo

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.