avviatori

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro avviatori

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steel Saviour 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2196

    donno
    Membro

    secondo voi quale il miglior avviatore per 1:10 turing cinghia ??

    secondo voi quale il miglior avviatore per 1:10 cardaniche ?

    secondo voi quale il miglior avviatore per 1:8 off-road ?

    secondo voi quale il miglior avviatore per 1:8 rally game ?

    secondo voi quale il miglior avviatore per 1:8 on-road ?

    perche almeno conpro queeli giusti… senno i mia, non fanno altro che rovinassi o non avere abbastanza potenza per accendere il motore…

    #24892

    galactico91
    Membro

    per la mia off road 1:8 uso la cassetta della radiosistemi e mi trovo benissimo…

    #24895

    Airone
    Membro

    scusa donno, mi spieghi che cambia fra una cassetta per 1/10 cinghia e cardano?
    l’avviamento non si fa sul motore?[?]

    capisco che possan oesserci differenze di potenza e giri fra le cassette delle off e delle on, fra le scale differenti, ma quelle del cardano e cinghia è no….

    poi una caassetta per avviare un motore da on non va bene per avviare un motore da rally?[?]
    alla fine non sono motori quasi uaguali? (corrono entrambi su strada asfaltata tranne hce uan ha il cambio e l’altra no, alla fine è rimasta poca la differenza o no?)

    #24902

    BlackCat
    Keymaster

    Trova una buona cassetta universale (di quelle che si può spostare tutto il blocco motore interno, per adattarla in base alla posizione del motore sul modello), e ti togli il pensiero!

    Massimo Turrà

    #24908

    donno
    Membro

    ok…..ma midate i siti di 1 casseta davviamento … molto robusta !!

    per 1:8 off con rotina a dritto ed 1 per 1:8pista , di traverso !!!???

    cosi evito di smontarlo ed inclinare il motorio elletrico….. meglio 2 aviatori… cosi faccio prima….

    #25125

    gengy76
    Moderatore

    io ho quello della thunder tyger che ha posizione diritta e trasversale e collegandolo ad una batteria a 12V (coi cavi in dotazione) non ho mai avuto problemi

    Bye Gengy

    #25144

    un motore elettrico con su una ruota in silicone che avevo trovato a Domodossola: 1kw pieno, praticamente solo avvicinarlo al modellino e questo si accendeva [:256][:256]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.