BALESTRI CON LA G4 CAMPIONE EUROPEO

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring BALESTRI CON LA G4 CAMPIONE EUROPEO

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nidhan 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1435

    Nidhan
    Membro

    AHhahahhahahahahahha con enorme goduria…comunico ai possessori di mugen e Kyosho che Balestri con la G4 S-Class/Novarossi e’ campione europeo 2006 🙂 Sul podio ci sono due G4 una prima e una terza, seconda una serpent 720! ahahhh Ci vediamo al mondiale 😛

    http://www.ecomodel.net/indexex.htm

    #11049

    pollix
    Moderatore

    scommetto che adesso avete

    #11050

    aglia è un brutto colpo ma bisogna ammettere onestamente che la g4 è una bella macchina e balestri è un campioncino

    Complimentiiii[:)]

    ciaoooo

    #11056

    pollix
    Moderatore

    come mai cosi appagato, e come pensavo, di la verita’ tu la g4 non l’avevi vista giusto, la stessa cosa mi è capitata l’altra settimana in pista dei ragazzi di genova che avevano la rrr non sapevano che modello fosse[:D][:D]

    #11062

    bee sono rassegnato, in effetti non l’avevo mai vista prima di guardare all’opera quella di nidhan, è veramente una bella macchina, niente a che vedere con la evo, la s class è tutta un altra cosa per questo mi sono ricreduto e puo contare su un ottimo team e buoni piloti, aspettiamo con ansia il mondiale[:)]

    ciaoooo

    #11065

    Nidhan
    Membro

    Marco ma perche’ non fai una bella cosa? non ti rivendi quella mtx3 a 300 euro completa ci metti 89 euro in piu’ e ti prendi la s-class su unadieci?

    #11066

    Nidhan
    Membro

    Pollicio’ per l’europeo non hanno utilizzato la barra antirollio a coltello come l’abbiamo noi ma hanno fatto una modifica… guarda il retrotreno nella foto…e’ la macchina di Balestri..da notare anche il differenziale anteriore, quando dici te lo monti…

    Qui si vede ancora meglio

    http://www.teamorion.com/orion/live/images/sunday/ec_ntc06_car.jpg

    Se guardi bene hanno anche abolito l’irrigidimento anteriore tra spallette e piastra radio…sto scrutando le foto per vedere quale altre cosa si riescono a carpire…stanno anche usando il mezzo salvaservo della k-factory che ti ho fatto vedere nell’altra foto..vediamo cosa noti te invece…

    #11079

    pollix
    Moderatore

    sembrerebbe proprio che hanno limato i bracci anteriori per il caster, hanno aggiunto un nottolino, poi al centro sembrano tagliati ancora di qualche mm forse per avere quel recupero in frenata che stabbilizza, anche la carreggiata davanti è stata ristretta anche li si notano appena tagliato, sai è difficile perchè il modello è sporchissimo, a me sembra piu’ la foto del modello preparato sul bagnato e troppo sporca le gomme poi intatte. anche il ceppo frizione rosso è piu’ morbido , la cosa che miio lascia perplesso sono i servi che non sono stati imbustati fuori forse ben protetti da dentro.sinceramente dopo sta gara la possono buttare fanno prima a montarne un’altra che pulirla[:D][:D]

    #11080

    Nidhan
    Membro

    No il modello non e’ da bagnato, monta il filtro aperto! e ci sono tante altre cosine che mi fanno pensare che non e’ quella settata da bagnato…

    i servi non sono imbustati ma sono i sanwa ERG VRX che hanno la cassa in alluminio anodizzata blu guarda qui…

    http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_info.php?name=SANWA%20SERVO%20HYPER-ERG-VRX%208KG&products_id=302&language=it&osCsid=4a65fd5f4b7a60cd92f3d7d1af2f8e36

    Che vuoi che siano 200 euro di servo 😛 ahahhhhahahahhaahha

    E io gia’ che piango che ne ho spesi 130 per quello dello sterzo…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.