barre antirollio

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto barre antirollio

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  eon89 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1494

    eon89
    Membro

    ciao ragazzi ho montato sulla mia macchina tanto tempo fa delle barre viola sia davanti sia dietro.devo dire che la macchina è cambiata moltissimo!!ora sempre tanto tempo fa avevo acquistato vari pezzi di ricambio(con tutti i pezzi faccio un altra ts 4n)fra questi pezzi ci sono altre due barre una verde chiaro da mettere al posteriore e una rosa quasi fuxia da mettere all anteriore !!sono morbide sono intermedie o sono dure??qualcuno di voi a per caso una tabbella con le relative durezze?la può postare?[:I]un saluto a tutti i modellisti!!!!!![;)]

    #12583

    non so di preciso che durezza siano, ma ti posso dire che sono quelle che usavo io in gara e vanno bene

    byeee

    #12587

    pollix
    Moderatore

    misurale con il calibro. io ricordo che non avevano nessuna informazione ste barre a parte il colore. all’epoca io montai una arancio davantii la piu’ dura cioè piu’ spessa e verde al posteriore idem la piu’ spessa. poi cambiai lateralmente quella posteriore con quella fissa in ergal della sbatini. se hai un fogliotto con i ricambi optionals noterai dove ci sono le barree i vari colori .iniziando dalla prima a scendere saprai la definizione tra piu’ dura a piu’ mordida. non vorrei sbagliarmi mi pare fossero 3 per l’anteriore e 2 per il posteriore.[;)]

    #12758

    eon89
    Membro

    ciao pollicione anchio ho comprato circa un mese fa quella della sabattini!![;)]come va ??ma la barra della sabattini è dura o morbida?si può regolare??risp un saluto atutti i modellisti!!![:D]

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.