bell 47 g dynam

Home Forum ALTRE CATEGORIE RC Elicotteri – Aerei RC bell 47 g dynam

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stilo 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2157

    eon89
    Membro

    possiedo questo elicottero bilama da circa tre mesi però nn riesco a volarci a causa dei settaggi errati!! prima piegava da un lato poi l ho portato a farlo settare al negozio e nn piegava più però in compenso alzandolo i circa 20 cm cominciava di colpo a oscillare verso avanti destra dietro e sinistra per poi skiantarsi nel giro di 2 secondi!ora io mi sarei leggermente rotto le pal_è!!nn è possibile iniziare con un elicottero settato male!!qualcuno ke ci capisca veramente può dirmi gentilmente ke cosa devofare all assetto!!!!!!!!
    risp

    #24528

    donno
    Membro

    be.. per bilanciarlo lo devi prendere con la mano ale pale centrali ed sollevare !!

    ed deve stare dritto !! se in vece tende ad essere basso di muso , vuol dire che le pile sono troppo avanti ! o se e il muso e troppo indietro , vuol dire che le pile sono troppo indietro …per il discorso , di destra o sinistra…mmmmmm… devi regolare te il punto 0 della radio !! in modo che stia fermo !!

    ai controllato , se la meccanica e dritta e sana ?!!

    se tira anche 1 solo filino di vento ne risente tantisssimo !! ed inpazisce….. ti consiglio di usarlo sul chiuso ed metere della roba morbida in terra !! senno lo trinci !!!

    o metti il cianbellone all sotto elicottero !! in modo che atterra dritto !!

    #24534

    Stilo
    Membro

    compra dei piombini da pesca…lo bilanci attaccandoli dove serve…non conosco l zanzara in questione ma se è in epp fai un taglietto con il cutter ci infili il piombo, ciano foamsafe e non si vede nulla!![:D]

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.