Bloccaggio del differenziale su tamiya TLT

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Trasmissione Bloccaggio del differenziale su tamiya TLT

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stickerland_it 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2049

    Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo però mi sto appassionando sempre di più. Ho acquistato dopo dovute scelte il TAMIYA TLT-1 con kit junfac che sto ancora montando tempo permettendo e perchè non sono molto pratico di montaggio.

    Con consiglio di un amico mi ha detto che per farlo salire (giustamente come i veri fuoristrada) bisogna bloccare il differenziale. Mi ha consigliato di bloccarlo con colla a caldo. Esiste un metodo che si blocchi solo all’occorrenza? Non so qualche kit o qualcosa del genere? Ho girato un pò questo forum ed un utente ha detto che gli è arrivato il blocco del differenziale, ora non ricordo in che topic ma ricordo che era questo:

    Confido in voi per un consiglio. Grazie a tutti per la disponibilità e soprattutto per la pazienza.

    #23357

    donno
    Membro

    prova ad chiamare nelle zone di firenze… li un negoziante tamya ce … pero non ricordo il numero …. mmmmmmmmm …. colla a caldo ? non saprei quanto potrebbe reggere ….. pero bell idea. non cio mai pensato……. provo a cercare .. non garantisco nulla

    #23358

    è possibile avere qualche riferimento? io sono di salerno. non avete un numero di qualche negoziante o anche qualche kit di montaggio? grazie

    #23359

    donno
    Membro

    non garantisco nulla …. pero prova a sentire 057174747 o 0556531777 o 055245985 o 055252453 …….era 1 di questi… ricordo solo che aveva la voce da vecchio !!

    #23360

    donno
    Membro

    a gia …… vero ….. benvenuto sull forum di rcm………[:D] controlla il regolamento !!!! senno poi ce rischio che i moderatori o 1 che conosco ti brontola …….[:D] (scherzo) [:D]