BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 341 a 360 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli

polliciò se posso permettermi, sei un pozzo senza fondo[:D][:D]

ma dove li peschi tutti sti quattrini[;)][;)]???

secondo me fai pagare il fisco a tutte le mugen che girano nella tua pista[:D][:D][:D]

cmq molto belli i pezzi, sopratutto il telaio fresato

ciaoooo

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di marcorosanero

polliciò se posso permettermi, sei un pozzo senza fondo[:D][:D]

ma dove li peschi tutti sti quattrini[;)][;)]???

secondo me fai pagare il fisco a tutte le mugen che girano nella tua pista[:D][:D][:D]

cmq molto belli i pezzi, sopratutto il telaio fresato

ciaoooo

Pollicio’…se sei intercettato telefonicamente mi avverti? ahahhahahahahahahhaahhaah

pollix
    Moderatore

i pezzi di quel ragazzo costano la meta’ di quelli griffati se vi servono basta mandargli un email con la fotocopia del pezzo originale ed il gioco è fatto, sempre se lo trovate disponibile,ovviamenyte lui li fa per passione no per vendere.[:D]

junior
    Membro

pollicione ma sto tuo amico chiamato advtech non è membro di questo forum…. io ho guardato ma non lo trovo nella lista utenti…

BlackCat
    Keymaster

x junior: pollicione si riferisce all’utente advtec04.

Massimo Turrà

junior
    Membro

ho appena visto in sezione progettazione… grazie comunque [:)]

pollix
    Moderatore

si ma per te niente pezzi[:D][:D]

pollix
    Moderatore

questo e vero, cè l ha il mio amico ,veramente quello che ne rimane del mercedes si adatta subito e va anche bene,piccolo difettuccio toccano le ruote sotto se la macchina e molto morbida.

pollix
    Moderatore

ecco una parte dei componenti per la bmt fatti in carbonio ,ovviamente ancora da rifinire [:D]

puoi dire polliciò quanto ti costa il singolo pezzo, sommando insieme il costo di carbonio grezzo, lavorazione e manodopera????

vediamo se conviene comprali fatti o farseli fare

ciaoooo

pollix
    Moderatore

nella foto si nota un foglio con degli scritti decifrali e saprai quanto costa[:D] per la bmt i pezzi in carbonio non li fanno sono in ergal sai la piastra radio sia i castelli ammo.il pezzo davanti da mettere sul bumper come rinforfo è stata una mia invenzione basandomi sulla g4

chissa quanta fatica ti costerà a te fare quei conti, ma che sono disequazioni, logaritmi, progressioni

vedo simboli strani, che sono strategie di gara, o appunti per i prossimi acquisti[:D]?

ciaoooo

pollix
    Moderatore

come dice blade ,se te lo dico,dopo ti dovro’ uccidere[:D]

correrò il rischio[:D][:D]

ciaoooo

pollix
    Moderatore

ragazzi con gli alberini del cambio alleggeriti in titanio,e quello delle pulegge anteriori sempre in titanio,con l’aggiunta al corpo alleggerito che tiene le massette per il cambio,e il collettore conico della marmitta,il modello è inguidabile[:D] troppo veloce,per non parlare dell allungo,altro che freni qui ci vuole il paracadute,mi sa che cosi comè adesso si puo’ girare solo sulla speedewai,stavolta ho esagerato[;)]

ecco voglio proprio vedere come stacchi adesso con lo scatto libero [:D][:D]

e secondo te io perchè ho messo il differenziale, perchè è scorrevolissima anche senza alberi in titanio e faccio fatica anche io a frenare, cioè o si frena o addio macchina, per questo mi stupisco di chi ancora usa lo scatto davanti, anche ad alti livelli stanno tutti tornando al differenziale

nidhan convincilo tu per favore io non ci posso[:D][:D]

ciaoooo

Nidhan
    Membro

Mi sa che prendo quegli alberini in titanio pure io 😛

pollix
    Moderatore

guarda una cosa è frenare come fai tu con un modello che sicuramente non arriva neanche a 70km e una cosa è arrivare oltre i 100km e staccare come faccio io negli ultimi 15 metri,stavolta è impossibbile la velocita’ di punta è troppo alta,praticamente dovrei stacccare appena entra la seconda marcia[:D] e fare il rettilineo tutto in rilascio[:D] se dico che è un fulmine in velocita’ credetemi impossibbile anche con i freni e troppo veloce,praticamente con i due alberini in titanio e le due campane alleggerite e la boccola che tiene le massette del cambio ho alleggerito le masse di rotazione di 27 grammi e sono tantissimi,adesso accorcero’ tutti i rapporti al massimo,dovra’ perdere almeno 20 km orari minimo, la velocita’ di punta e troppo alta per quel circuito,pero’ adesso non oso pensare che bassi avra’ accorciando ancora i rapporti[:D] e non copiate, state lontani da queste modifiche se il vostro peggior nemico in pista sono i cordoli rischiate di demolirlo per la troppa velocita’ che il modello è capace di raggiungere in pochi metri.[;)]prova magari a montare solo il collettore conico magari e gia troppo.io ho montato e provato tutto insieme.

eiii a chi 70 all’ora[:D] io ho i rapporti lunghissimi e un novarossi sp3 elaborato mario rossi, che ha i suoi litri alle spalle ma ancora tira e poi la mugen di scatola è piu scorrevole di un g4 opzionata eheheh[}:)][}:)][;)][:D][:D][;)][}:)][:D]

se ti dico che io ho difficoltà a frenare nella staccata dopo il rettilineo ed ho il differenziale, mi immagino tu come farai con lo scatto

era solo questa la mia osservazione

ciaoooo

pollix
    Moderatore

se hai quel motore allora ti passo con la prima marcia[:D] e i 70 li superi di poco pure[:D]non cè paragone,forse non comprendi che ormai il mio modello è stato preparato da mondiale.adesso ci vorrebbe solo collari alla guida[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 341 a 360 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.