Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R
Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 14 anni, 2 mesi fa.
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11 luglio 2006 alle 11:21 #10594
polliciò se posso permettermi, sei un pozzo senza fondo[:D][:D]
ma dove li peschi tutti sti quattrini[;)][;)]???
secondo me fai pagare il fisco a tutte le mugen che girano nella tua pista[:D][:D][:D]
cmq molto belli i pezzi, sopratutto il telaio fresato
ciaoooo
11 luglio 2006 alle 11:55 #10595quote:
Messaggio di marcorosaneropolliciò se posso permettermi, sei un pozzo senza fondo[:D][:D]
ma dove li peschi tutti sti quattrini[;)][;)]???
secondo me fai pagare il fisco a tutte le mugen che girano nella tua pista[:D][:D][:D]
cmq molto belli i pezzi, sopratutto il telaio fresato
ciaoooo
Pollicio’…se sei intercettato telefonicamente mi avverti? ahahhahahahahahahhaahhaah
11 luglio 2006 alle 12:41 #10597i pezzi di quel ragazzo costano la meta’ di quelli griffati se vi servono basta mandargli un email con la fotocopia del pezzo originale ed il gioco è fatto, sempre se lo trovate disponibile,ovviamenyte lui li fa per passione no per vendere.[:D]
11 luglio 2006 alle 14:39 #10599pollicione ma sto tuo amico chiamato advtech non è membro di questo forum…. io ho guardato ma non lo trovo nella lista utenti…
11 luglio 2006 alle 14:42 #10600x junior: pollicione si riferisce all’utente advtec04.
Massimo Turrà
11 luglio 2006 alle 14:44 #10601ho appena visto in sezione progettazione… grazie comunque [:)]
11 luglio 2006 alle 16:19 #10602si ma per te niente pezzi[:D][:D]
11 luglio 2006 alle 17:53 #10604questo e vero, cè l ha il mio amico ,veramente quello che ne rimane del mercedes si adatta subito e va anche bene,piccolo difettuccio toccano le ruote sotto se la macchina e molto morbida.
12 luglio 2006 alle 23:35 #10633ecco una parte dei componenti per la bmt fatti in carbonio ,ovviamente ancora da rifinire [:D]
12 luglio 2006 alle 23:46 #10635puoi dire polliciò quanto ti costa il singolo pezzo, sommando insieme il costo di carbonio grezzo, lavorazione e manodopera????
vediamo se conviene comprali fatti o farseli fare
ciaoooo
12 luglio 2006 alle 23:50 #10636nella foto si nota un foglio con degli scritti decifrali e saprai quanto costa[:D] per la bmt i pezzi in carbonio non li fanno sono in ergal sai la piastra radio sia i castelli ammo.il pezzo davanti da mettere sul bumper come rinforfo è stata una mia invenzione basandomi sulla g4
12 luglio 2006 alle 23:57 #10637chissa quanta fatica ti costerà a te fare quei conti, ma che sono disequazioni, logaritmi, progressioni
vedo simboli strani, che sono strategie di gara, o appunti per i prossimi acquisti[:D]?
ciaoooo
13 luglio 2006 alle 00:20 #10638come dice blade ,se te lo dico,dopo ti dovro’ uccidere[:D]
13 luglio 2006 alle 01:30 #10639correrò il rischio[:D][:D]
ciaoooo
26 luglio 2006 alle 12:46 #10844ragazzi con gli alberini del cambio alleggeriti in titanio,e quello delle pulegge anteriori sempre in titanio,con l’aggiunta al corpo alleggerito che tiene le massette per il cambio,e il collettore conico della marmitta,il modello è inguidabile[:D] troppo veloce,per non parlare dell allungo,altro che freni qui ci vuole il paracadute,mi sa che cosi comè adesso si puo’ girare solo sulla speedewai,stavolta ho esagerato[;)]
26 luglio 2006 alle 13:32 #10846ecco voglio proprio vedere come stacchi adesso con lo scatto libero [:D][:D]
e secondo te io perchè ho messo il differenziale, perchè è scorrevolissima anche senza alberi in titanio e faccio fatica anche io a frenare, cioè o si frena o addio macchina, per questo mi stupisco di chi ancora usa lo scatto davanti, anche ad alti livelli stanno tutti tornando al differenziale
nidhan convincilo tu per favore io non ci posso[:D][:D]
ciaoooo
26 luglio 2006 alle 13:37 #10847Mi sa che prendo quegli alberini in titanio pure io 😛
26 luglio 2006 alle 16:22 #10851guarda una cosa è frenare come fai tu con un modello che sicuramente non arriva neanche a 70km e una cosa è arrivare oltre i 100km e staccare come faccio io negli ultimi 15 metri,stavolta è impossibbile la velocita’ di punta è troppo alta,praticamente dovrei stacccare appena entra la seconda marcia[:D] e fare il rettilineo tutto in rilascio[:D] se dico che è un fulmine in velocita’ credetemi impossibbile anche con i freni e troppo veloce,praticamente con i due alberini in titanio e le due campane alleggerite e la boccola che tiene le massette del cambio ho alleggerito le masse di rotazione di 27 grammi e sono tantissimi,adesso accorcero’ tutti i rapporti al massimo,dovra’ perdere almeno 20 km orari minimo, la velocita’ di punta e troppo alta per quel circuito,pero’ adesso non oso pensare che bassi avra’ accorciando ancora i rapporti[:D] e non copiate, state lontani da queste modifiche se il vostro peggior nemico in pista sono i cordoli rischiate di demolirlo per la troppa velocita’ che il modello è capace di raggiungere in pochi metri.[;)]prova magari a montare solo il collettore conico magari e gia troppo.io ho montato e provato tutto insieme.
26 luglio 2006 alle 16:37 #10852eiii a chi 70 all’ora[:D] io ho i rapporti lunghissimi e un novarossi sp3 elaborato mario rossi, che ha i suoi litri alle spalle ma ancora tira e poi la mugen di scatola è piu scorrevole di un g4 opzionata eheheh[}:)][}:)][;)][:D][:D][;)][}:)][:D]
se ti dico che io ho difficoltà a frenare nella staccata dopo il rettilineo ed ho il differenziale, mi immagino tu come farai con lo scatto
era solo questa la mia osservazione
ciaoooo
26 luglio 2006 alle 17:08 #10853se hai quel motore allora ti passo con la prima marcia[:D] e i 70 li superi di poco pure[:D]non cè paragone,forse non comprendi che ormai il mio modello è stato preparato da mondiale.adesso ci vorrebbe solo collari alla guida[:D]
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