BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli

ma che dici ti sei bevuto la mix[:D][:D]quel motore fa di suo 1.50 hp per 41000 giri, per non parlare che è stato elaborato da mario rossi e l’albero è uo spettacolo, certo non è piu giovanissimo e anche i cuscinetti non lo sono, ma tira ancora e i 100 li piglia coi miei rapporti

ciaoooo

ahh volevo dire meglio tornare in tema e non aprire dibattiti, lo faccio subito

pollicione come ti trovi con i nuovi alberi[:D], sembrano scorrevoli[:D] poi in titanio[:D], allegeriti[:D]

certo che devono starci proprio bene su quella macchinina, chissà come tira[:D][:D], spero proprio che alla prima sportellata non si rivelino troppo alleggeriti[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]

ciaoooo

pollix
    Moderatore

certo ci va di scatola non hanno altro,devono ancora inventare la parola optional e poi farli[:D] poi cè anche chi corre e si accontenta di arrivare dopo gli altri, in questo caso la mughen,visto che non ha ambizioni[:D][:D] parlando seriamente gli alberini in titanio vanno di lusso,se li compra nidhan io li farei prendere anche per te cosi risparmiate sule spedizioni.

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

certo ci va di scatola non hanno altro,devono ancora inventare la parola optional e poi farli[:D] poi cè anche chi corre e si accontenta di arrivare dopo gli altri, in questo caso la mughen,visto che non ha ambizioni[:D][:D] parlando seriamente gli alberini in titanio vanno di lusso,se li compra nidhan io li farei prendere anche per te cosi risparmiate sule spedizioni.

Eh? Io a lui non compro nulla [:D] Cosi’ impara! E kmq la g4 a montecchio di mughen dietro ne ha messe parecchie, e ricordo anche che detiene il best lap 🙂 alla faccia della macchina che non e’ scorrevole 😛

non ho detto che non è scorrevole, ho solo detto che la mugen lo è di scatola e potrebbe diventare meglio se monterebbe tutti gli optional che la g4 ha di scatola

cmq a parte montecchio, credo che il grande errore della mugen sia quello di non avere piloti, o non li sa scegliere o se li fa scappare, oppure è un po tirchietta, vedi ielasi

ma basta, non apriamo altre discussioni sapete come sono e come potrebbe andare a finire

e poi magari a montachio la g4 ne ha messi dietro tanti, ma in altre occasioni è stao il contrario

azzz sto ricominciando, tagliamo qui, cmq visto che vanno così bene, li prendo anche io questi alberini, polliciò sai se da 1/10 ce li hanno????

ciaoooo

pollix
    Moderatore

no!! gli unuci che ho trovato li fa è la 3racing http://www.minimodels.it/imp025.php?n=1 qua invece puoi leggerne il peso se klikki su more details ]http://www.minimodels.it/imp025.php?n=1 qua invece puoi leggerne il peso se klikki su more details http://www.3racing.com.hk/x_products.jsp?x_carkit_id=25&x_title=Optional%20Parts%20for%20Mugen%20Seiki%20MTX-4

pollix
    Moderatore

oggi mi sono preparato questa carrozzeria lola, ci ho messo 2 ore circa tra taglio mascheratura e verniciatura,alla fine non mi sembra venuta male visto che l’ho fatta di tutta fretta.[:D] e solo con bombolette, la vernice è di quella che cambia colore alla luce,notate la prima foto e le altre,solo cambiando posto.[:D]

polli ma da te il regolamento efra non è arrivato??? giri sempre con le lola

ciaoooo

pollix
    Moderatore

efra? è se invece io facessi l’ ifmar[:D] e le gare club[:D]

che ti credere io mica faccio il regionale, ma il regolamento si rispetta anche nelle garette categoria libera

bee cmq ognuno fa come gli pare, si vede che da te, le regole sono un optional[:D][:D]scherzo però un minimo di controllo ci deve essere, non mi dite che girate touring e lola insieme??

ciaoooo

Nidhan
    Membro

Marco dove vuoi venire te in Top List si corre con le lola, pero’ se vuoi puoi mettere anche la touring! Invece nella libera sono obbligatorie le Touring 🙂

bee non credo che pollicione giri in top[}:)][:D][;)]

scherzoooo, nessuno mette in dubbio i pollici del nostro pollicione

ciaoooo

Nidhan
    Membro

Beh la lola kmq fa tantissimo! A me personalmente non piace perche’ le ho viste per anni! Pero’ i vantaggi sono notevoli!

per me è il contrario, cioè mi attira da paura e pensare che mi sono fatto una macchina da libera per mettere le lola e azz quando sono arrivato io hanno cambiato il regolamento[:(][:(]

ciaoooo

pollix
    Moderatore

ho anche le altre touring,ma personalmente se devo gareggiare faccio quella con la lola,nella touring non mi fanno partecipare,sarei troppo forte.[:D]visto che girano quelli meno veloci.[8D]

allora fai parte della top list

spero che quelli touring di cui parli tu, non siano stock, altrimenti non ci vorrebbe molto ad essere piu veloci[:D]

ciaoooo

Nidhan
    Membro

Polli guarda che ti sta prendendo in giro! Io propongo di sopprimerlo e poi usiamo la tua tovaglia coi limoni per avvolgerci il cadavere e farlo sparire!

raga ricordate che settembre si avvicina e anche il mondiale, altro che sopprimermi, so io che vi faccio se vince la mugen

sappiate la mia reazione sarà spietata, quando andrete a girare guardatevi alle spalle, ovunque vi troviate, farò saltare la mugen accanto alla vostra non prima di avervi sverniciato[}:)][:D][:D]

ciaoooo

pollix
    Moderatore

hai detto bene ,sempre alle spalle[:D]

bee si fa quel che si puo[:D]

ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.