BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 401 a 420 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli

BlackCat
    Keymaster

Bellissime le magliette… siete proprio dei matti[:D][:0][8]!!!!!

Eppoi l’arancio è uno dei miei colori preferiti!

Inoltre polliciò, vedo che il tuo shopping non va mai in ferie… Ma hai comprato campovolo per riporre tutta la tua roba[:o)]?

Saluti

Massimo Turrà

Airone
    Membro

no, ha un contratto con una ditta di traslocchi veloci, altrimenti non riesce a portar etutto in pista…[:D]

pollix
    Moderatore

si mi faccio aiutare da una ditta traslochi[:D]

pollix
    Moderatore

ecco alcune foto della evo con l’ ultima lola e il motore sts dragon elaborato da magu con lo scarico max fantini[:D] ovviamente il modello è da pulire[;)]

Airone
    Membro

meno male che le viti si spanano[:D] (ovviamente si spera che non succeda)

bello il cornetto sulla penultima foto…[:D]

pollix
    Moderatore

notate come sono consumate le gomme dietro, con convergenza 2,5, con 4 di camber,davanti stanno a 1,5 con 2 di camber. ma durante le foto me so dimenticato di metterle dritte[:D]

quello è 2.5 di convergenza??? sembra molto di meno e anche davanti mi sembra meno di 1???

forse sara l’impressione delle foto

byeee

pollix
    Moderatore

sono gradi no cm[:D] fatto con set up della team magik, dalle foto non si vede bene inganna molto.[;)]

ohhh ma quello che vedo è un differenziale anteriore????

mi son perso qualcosa, chi è morto[:D][:D]??

byeee

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di marcorosanero

ohhh ma quello che vedo è un differenziale anteriore????

mi son perso qualcosa, chi è morto[:D][:D]??

byeee

Che ci vuoi fare a volte riesco a influenzarlo, peccato che quando lo influenzo io, lui non spende soldi, quando lui influenza me io caccio fuori carte da 100! Devo migliorare un po!

pollix
    Moderatore

è vero mi ero dimenticato di aver messo il differenziale davanti ad ingranaggi, anche se l ho caricato con olio da 1000000[:D] avete letto bene un milione quindi è quasi un palo rigido[}:)][:D] per i freni non centra niente tanto la mia non frena[:D] oggi mi sono fatto un giretto in pista dopo un paio di serbatoi mi è servito il freno e me so accorto che non frenava non l’avevo regolato[:D][:D]

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

in questi giorni ho poco tempo, appena dopo le feste postero’ le foto della mia minimoto,per ora è in fase di elaborazione[:D]

Se se aspetta la prossima settimana che posto la foto della mia G4 Luxury Edition! Ti faccio morire di invidia brutto pollicione [:D][:D][:D][:D]

Airone
    Membro

pool … siamo in tema rc/s…

per questo ci sono altre sezioni…

156 GTA
    Membro

scusa polli ma con una macchina che ti sara costata quanto un rene, gli monti quello che sembrerebbe un sts vecchia edizione(testa grigia)?

junior
    Membro

ahi! questa è brutta [:D]…

Airone
    Membro

156… guarda bene la testa dell’ STS “vecchia edizione” poi capirai da solo [:D]

pollix
    Moderatore

il periodo della foto risale a quando stavo provando quell’sts elaborato da magu[:D] seconda versione con albero a trombetta[:D] di motori ne ho diversi tra il collari il sirio sti , ma questo va di piu’,quindi lo tengo montato[:D] per una volta guardo le prestazioni e non l’estetica[:D] dovresti vedere le faccie degli altri ,quando vedono sto sts andare piu’ dei loro sirio o max [:D][}:)] mentre qualcuno lo scambio per il nova [:D]

e poi se guardi qua forse ci ripensi anche tu [:D]

http://video.google.it/videoplay?docid=2320831520609867993

allora 156 lo trovi ancora bruttino sto motore??[;)]

pollix
    Moderatore

adesso si provano con la pistola laser ultimo mio acquisto[:D] è arrivato stamattina dalla germania[;)]

Bushnell Speedster II Radar Gun Velocity

BlackCat
    Keymaster

Bellooooo[:0]!!!

Adesso polli, già ti vedo… mica misurerai solo la velocità dei tuoi modelli… son sicuro che “sparerai” con quella pistola a qualsiasi cosa ti passi sotto il naso[:D][:p][:o)]!!!

saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

giusto!!! stasera mentre portavo in giro il cane me la so portata dietro e controllavo le macchine che passavano [:D][}:)] cio messo un po per impostarla in kph, ma adesso è tutto ok, indovinate quanto fa il mio cane jak rassel???

Stai vedendo 20 articoli - dal 401 a 420 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.