BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

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Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 3 mesi fa.

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  • Autore
    Articoli
  • #16470

    ktm
    Membro

    35 km/h?

    #16482

    pollix
    Moderatore

    non saprei non sono riuscito a prendere la velocita’[:D] per essere precisi ci si deve mettere di fronte , ma sto cagnaggio appena l ho chiamnato a iniziato a correre verso di me , ma come gli ho puntato la pistola se inchiodato prima che la rilevassi.[:D]

    #16490

    junior
    Membro

    beh… è un cane furbo allora [;)]… cosa vuoi di più… eheheh…

    #16850

    pollix
    Moderatore

    sapere quanto fa[:D]

    #16881

    un cane fa 35-40km/h..quando corre di brutto…lo so x’ spesso in bici mi hanno inseguito…a me e a mio fratello [:D]

    #16883

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    non saprei non sono riuscito a prendere la velocita’[:D] per essere precisi ci si deve mettere di fronte , ma sto cagnaggio appena l ho chiamnato a iniziato a correre verso di me , ma come gli ho puntato la pistola se inchiodato prima che la rilevassi.[:D]


    ecco prova a dargli un po’ di nitro e poi “facce sapè”[:D][:D][:D]

    #16893

    BlackCat
    Keymaster

    E fagli due belle prese d’aria (una davanti e una dietro), che la bella stagione è alle porte e non vorrei ti soffrisse di vapor-lock!

    :-))))

    Massimo Turrà

    #18303

    pollix
    Moderatore

    dopo le varie misurazione adesso in pista vogliono mettere il pannello solare per misurare la velocita a fine rettilineo. proprio come la pista di fiorano.

    per ora la velocita’ da battere è 102km raggiunta con il sirio sti by magu. gli altri hanno 6-7 km in meno. il peggiore un mega max 85km, l’ultimo plus per ora su quel rettilineo da 95-97 km. devo dire che le g4 a pari motore risultano piu veloci in rettilineo forse merito della nuova trasmissione.

    marco non cheidermi della mughen non cè nè neanche una .solo serpent. khiosho e g4.[:D]

    #19388

    pollix
    Moderatore

    ecco gli ultimi acquisti per potenziare al meglio la mia g 4 s-class

    barra 2.3 mughen e nuovo telaio da 3,5 . peccato la foto non gli rende giustizia. dopo vi dico dove li ho presi [}:)][:D] dovrei essere il primo in tutto italia (dopo chi lo produce) con la nuova barra e il telaio[:D]

    #19389

    Airone
    Membro

    hmm… bello il telaio, di sicuro impatto visivo…

    #19390

    di sicuro inpatto visivo? è a metà tra un circuito elettronico e una scultura MAYA! spettacolo [;)] [:D]

    #19391

    tranquillo, nidhan ti seguirà a ruota nell’acquisto dei nuovi braccetti e barra(almeno credo), noi nei abbiamo parlato la scorsa estate quando balestri ha iniziato a utilizzare la barra a U, cmq la tua è da 2.1, si vede anche da foto, quello è un 1 non un 3[:D][:D]

    bye

    #19392

    pollix
    Moderatore

    no marco la foto l ho presa dal sito. che sarebbe quella sopra con il traversino in plastica originale. ma mettendo quello di alluminio si puo’ mettere quella da 2,3 senza dover cambiare le spallette ogni volta, praticamente il sistema di balestri aggionato e migliorato.[8D] come succedeva nella prima. la mia infatti e da 2,3.[:D]

    #19394

    novaracer
    Membro

    polli non sei l’unico!!!!! io la barra della mugen l’ho montata da una settimana quella da 2,1!!!! con un paio di modifiche che per ora non mostro poi chissà magari ti passo le foto…..[:D] io comunque sto ultimando la lavorazione di un mio traversino in ergal con tendicinghia rubato, su cui far lavorare la barra su cuscinetti e sono già in fase di realizzazione avanzata!!!!ehehehehe!!!!!!

    #19397

    pollix
    Moderatore

    ecco quello mi interesserebbe anche a me da mettere sulla g4 evo. visto che non voglio togliere il tendicinghia sopra. fammi sapere

    #19402

    ah ok è da 2.3, però devi dirci se cè un miglioramento nelle prestazioni, adesso le sospensioni dovrebbero essere piu libere e scorrevoli

    nova te come ti trovi?

    bye

    #19407

    novaracer
    Membro

    la barra ad u non da scorrevolezza alle sospensioni: -primo la sua regolazione è più precisa rispetto alla barra a coltello -secondo le regolazioni della barra a coltello con le vibrazioni cambiano e variano leggermente, mentre quella ad u rimane tale e quale -terzo nella barra a coltello quando il maschio entra nella femmina, ovvero quando la sospensione va in affondo, verso la fine della corsa delle sospensioni il movimento della barra a coltello si indurisce leggermente mentre quello della barra ad u è molto più preciso e fluido

    forse il tuo da maggiore scorrevolezza è semplicistico mentre io sono un pignolo nato ehehehehehe[:D]

    #19408

    pollix
    Moderatore

    diciamo pure che la barra della g4 posteriore a coltello e come fosse finta , infatti non funziona correttamente (di solito funziona solo su un lato) pero’ ha un vantaggio che passandola da 0 a 90 o a 45 da piu’o meno inserimento. mentre quella a u fa solo da barra. ma almeno funziona meglio [;)]

    #19411

    novaracer
    Membro

    io vado a girare domani poi ti dico

    se vuoi ti faccio la piastrina che collega la due spallette posteriori e fa da supporto e giuda dalla barra!!! mi farebbe onore un mio pezzo sulla tua macchina!!!

    #19413

    pollix
    Moderatore

    certo che lo voglio. ricordati che devo montare il tendicinghia sopra quindi un pochetto piu’ largo da mettere sulla evo

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