Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R
Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 14 anni, 2 mesi fa.
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26 febbraio 2007 alle 19:49 #16470
35 km/h?
26 febbraio 2007 alle 21:15 #16482non saprei non sono riuscito a prendere la velocita’[:D] per essere precisi ci si deve mettere di fronte , ma sto cagnaggio appena l ho chiamnato a iniziato a correre verso di me , ma come gli ho puntato la pistola se inchiodato prima che la rilevassi.[:D]
26 febbraio 2007 alle 21:51 #16490beh… è un cane furbo allora [;)]… cosa vuoi di più… eheheh…
6 marzo 2007 alle 22:46 #16850sapere quanto fa[:D]
7 marzo 2007 alle 11:48 #16881un cane fa 35-40km/h..quando corre di brutto…lo so x’ spesso in bici mi hanno inseguito…a me e a mio fratello [:D]
7 marzo 2007 alle 12:49 #16883quote:
Messaggio di pollicionenon saprei non sono riuscito a prendere la velocita’[:D] per essere precisi ci si deve mettere di fronte , ma sto cagnaggio appena l ho chiamnato a iniziato a correre verso di me , ma come gli ho puntato la pistola se inchiodato prima che la rilevassi.[:D]
ecco prova a dargli un po’ di nitro e poi “facce sapè”[:D][:D][:D]
7 marzo 2007 alle 15:00 #16893E fagli due belle prese d’aria (una davanti e una dietro), che la bella stagione è alle porte e non vorrei ti soffrisse di vapor-lock!
:-))))
Massimo Turrà
29 marzo 2007 alle 21:51 #18303dopo le varie misurazione adesso in pista vogliono mettere il pannello solare per misurare la velocita a fine rettilineo. proprio come la pista di fiorano.
per ora la velocita’ da battere è 102km raggiunta con il sirio sti by magu. gli altri hanno 6-7 km in meno. il peggiore un mega max 85km, l’ultimo plus per ora su quel rettilineo da 95-97 km. devo dire che le g4 a pari motore risultano piu veloci in rettilineo forse merito della nuova trasmissione.
marco non cheidermi della mughen non cè nè neanche una .solo serpent. khiosho e g4.[:D]
23 aprile 2007 alle 16:43 #19388ecco gli ultimi acquisti per potenziare al meglio la mia g 4 s-class
barra 2.3 mughen e nuovo telaio da 3,5 . peccato la foto non gli rende giustizia. dopo vi dico dove li ho presi [}:)][:D] dovrei essere il primo in tutto italia (dopo chi lo produce) con la nuova barra e il telaio[:D]
23 aprile 2007 alle 17:46 #19389hmm… bello il telaio, di sicuro impatto visivo…
23 aprile 2007 alle 18:06 #19390di sicuro inpatto visivo? è a metà tra un circuito elettronico e una scultura MAYA! spettacolo [;)] [:D]
23 aprile 2007 alle 18:07 #19391tranquillo, nidhan ti seguirà a ruota nell’acquisto dei nuovi braccetti e barra(almeno credo), noi nei abbiamo parlato la scorsa estate quando balestri ha iniziato a utilizzare la barra a U, cmq la tua è da 2.1, si vede anche da foto, quello è un 1 non un 3[:D][:D]
bye
23 aprile 2007 alle 18:15 #19392no marco la foto l ho presa dal sito. che sarebbe quella sopra con il traversino in plastica originale. ma mettendo quello di alluminio si puo’ mettere quella da 2,3 senza dover cambiare le spallette ogni volta, praticamente il sistema di balestri aggionato e migliorato.[8D] come succedeva nella prima. la mia infatti e da 2,3.[:D]
23 aprile 2007 alle 18:51 #19394polli non sei l’unico!!!!! io la barra della mugen l’ho montata da una settimana quella da 2,1!!!! con un paio di modifiche che per ora non mostro poi chissà magari ti passo le foto…..[:D] io comunque sto ultimando la lavorazione di un mio traversino in ergal con tendicinghia rubato, su cui far lavorare la barra su cuscinetti e sono già in fase di realizzazione avanzata!!!!ehehehehe!!!!!!
23 aprile 2007 alle 19:57 #19397ecco quello mi interesserebbe anche a me da mettere sulla g4 evo. visto che non voglio togliere il tendicinghia sopra. fammi sapere
23 aprile 2007 alle 20:20 #19402ah ok è da 2.3, però devi dirci se cè un miglioramento nelle prestazioni, adesso le sospensioni dovrebbero essere piu libere e scorrevoli
nova te come ti trovi?
bye
23 aprile 2007 alle 21:03 #19407la barra ad u non da scorrevolezza alle sospensioni: -primo la sua regolazione è più precisa rispetto alla barra a coltello -secondo le regolazioni della barra a coltello con le vibrazioni cambiano e variano leggermente, mentre quella ad u rimane tale e quale -terzo nella barra a coltello quando il maschio entra nella femmina, ovvero quando la sospensione va in affondo, verso la fine della corsa delle sospensioni il movimento della barra a coltello si indurisce leggermente mentre quello della barra ad u è molto più preciso e fluido
forse il tuo da maggiore scorrevolezza è semplicistico mentre io sono un pignolo nato ehehehehehe[:D]
23 aprile 2007 alle 21:08 #19408diciamo pure che la barra della g4 posteriore a coltello e come fosse finta , infatti non funziona correttamente (di solito funziona solo su un lato) pero’ ha un vantaggio che passandola da 0 a 90 o a 45 da piu’o meno inserimento. mentre quella a u fa solo da barra. ma almeno funziona meglio [;)]
23 aprile 2007 alle 21:22 #19411io vado a girare domani poi ti dico
se vuoi ti faccio la piastrina che collega la due spallette posteriori e fa da supporto e giuda dalla barra!!! mi farebbe onore un mio pezzo sulla tua macchina!!!
23 aprile 2007 alle 21:25 #19413certo che lo voglio. ricordati che devo montare il tendicinghia sopra quindi un pochetto piu’ largo da mettere sulla evo
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