BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli

novaracer
    Membro

ok comunque il mio lo monto sulla mia s-class

pollix
    Moderatore

la parola giusta e che la barra come la g4 non serve a far da barra. la barra posteriore e quella a u. ho detto tutto.

nella g4 la barra dietro se messa a 0 limitava il nervosismo del modello , spostata a 90 dava al modello piu’ inserimento e piu tenuta dietro. diciamo che modificava piu ‘ l’avantreno che il retro.[;)]

pollix
    Moderatore

ragazzi vi presento un nuovo acquisto. axe-rossi cobra 12 ad inizi giugno rodaggio e prova in pista. per ora l’interno del motore è fatto bene a breve lo smonto e posto le foto,x ora accontentatevi di quella presa sul sito.

BlackCat
    Keymaster

Bello…

Scommettiamo che entro settembre è da magu?

🙂

saluti

Massimo Turrà

Airone
    Membro

no, entro 2 settimane; ci scommetto e se perdo vado a rompere le scatole a pollix [:D]

pollix
    Moderatore

sbagliato[:D] è gia passato nelle mani di magu[:D]

Airone
    Membro

hmmm…

ah, bè allora…[:D][:D]

BalckCat, siamo pari, ok?

pol quell’immagine è quella che penso io? [:D]

BlackCat
    Keymaster

Ok Airò, pari!

Certo che non hai perso tempo, zio;-)

Saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

eccovi le foto della modifica della barra. sono state tolte le barre della g4 a coltello e montata una della mughen a U con relativoa piastrina freno che serve x tale modifica.sarebbe quello con scritto g 4 s. sto aspettando un altra barra da 2.3 da provare e inoltre una altra sorpresa di un nuovo motore. dopo ovviamente aver rodato e provato questo.[;)] notate anche i barilotti posteriori di nuovo tipo. e ovviamente omocinetici anche dietro.[;)]

El_Matador83
    Membro

uh.. mamma….. ma è stupenda…. è tutta opzionata……… fa paura…… complimenti per le altre modifiche apportate……

PS.. quando puoi metti un video di come va quel motore… sarà uno sballo vederlo e sentirlo[;)]

Airone
    Membro

hmmm ma pol alla fine qualcosa di originale (frizione a parte) la metterai più su quella macchina?

ormai pesa come la mia elettrica [:D]

pollix
    Moderatore

guardate che il modelo è come esce dalla casa, gli optionals li devo ancora montare. qui ci so montati gli omocinetici dietro con i barilotti e il pezzo della barra. x il resto e come mamma team magic l’ ha fatta. anzi manca ancora la nuova trasmissione.

oggi ho rodato il motorello al banco appena un litro spero che basti

[:D] poi ho iniziato a girare. devo dire che il motorello spinge bene consuma poco ed e facile da carburare. la temperatura era sempre sotto gli 80, se volessi paragonare il motore ad un altro direi che va come un sirio evo 3 ma ha qualcosa hai medi e in allungo di piu’.domani tempo permettendo faccio un altro litrozzo di mix. sto girando con il palo rigido anteriore un vero sballo[:D]

Airone
    Membro

se se pol esce così danto qualche centone al corriere vero? [:D]

te il palo dovresti metterlo dietro o perchè no davanti e dietro, tanto ha i sempre na tavoletta viaggiante [:D]

pollix
    Moderatore

anzi manca qualcosa non noti che mi hanno fregato gli ammo[:D]

la g4 esce cosi dalla casa. per questo è bella.[;)]

Airone
    Membro

che mancassero gli ammo ci voleva un cieco per non vederlo… (non vedo bene al tastiera dove è il punto esclamativo?) [:D]

esce così? naaa sicuramnte sulla tua c’è qualcosa della pollix racing parts non ci credo nemmeno se me lo imprimono sulla retina che quella è come esce dal negozio…

se ti dico che non mi ero accorto chje mancavano gli ammo ci credi? [:D][:D][:D]

pollix
    Moderatore

quote:

Messaggio di Steel Saviour

se ti dico che non mi ero accorto chje mancavano gli ammo ci credi? [:D][:D][:D]

te possino e le viti sporgenti dietro al castello a che servono x appenderci le lattine a mo di sposi?[:D][:p][8D]

El_Matador83
    Membro

non me ne ero accorto nemmeno io che mancavano gli ammortizzatori[:I][:D]

e che ne so, forse ti piace un assetto granitico [:D][:D][:D][:D]

pollix
    Moderatore

certo cosi chi vede le scintille dice ammazza e come corre quel motore. peccato che le scintille vengano dal telaio[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.