Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R
Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 14 anni, 3 mesi fa.
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3 marzo 2006 alle 16:46 #8646
ragazzi non fatele fare troppo belle come la seconda poi non riuscirete a montarla, la lola vi assicuro che è bellissima idem solo che in foto non si riescono a prendere tutti i particolari,praticamente dal vivo sono tutte e due ancora piu’ belle.airo spero che non ti sia offeso per le foto ma blade mi ha massacrato di telefonate.
by zio lic modified
3 marzo 2006 alle 17:40 #8647io?? offeso?
dovrai solamente stare attento a qualche virus che potrebbe scapparmi (casualmente) nelle e-mail.
ed il sorrisino ce lo metto anche io
comunque hai ragione anche la lola è bella; anche l’accostamento di colori lo è.
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
4 marzo 2006 alle 00:50 #8656Wow!
Piedone come sono, non monterei mai una di queste opere d’arte su un mio modello. Sono stupende!
Massimo Turrà
28 marzo 2006 alle 18:47 #8933la carrozzeria quella la usero’ solo per qualche gara forse non ne sono tanto convinto,la mc che sta nelle prime pagine e quasi andata e sono stato in pista due volte.domenica ho fatto 8 serbatoi a banco al vulkan il motore promette bene, lo si sente che è cattivo, peccato che la frizione della mantua non mi ha permesso di girare,una sola accellerata e si sono smollate le molle. e pensare che era nuova. ho forse accellera un pochino troppo.comunque risolto ,la frizione e gia nel bidone della spazzatura.adesso montiamo qualcosa di piu’ serio.
by zio lic modified
29 marzo 2006 alle 11:09 #89458 serbatoi al banco sono tanti un litro in pratica e quando gli fai mettere le ruote a terra…
Race and Engineering__________
29 marzo 2006 alle 11:24 #8946un litro al banco ,ti accorgi che il motore è pronto quando non sopporta piu’ la carburazione grassa,infatti negli ultimi serbatoi ho dovuto smagrire era pronto da mettere a terra al nono serbatoio ma come ho accellerato la frizione è rimasta aperta. e cosi sono ritornato ai box,comunque mi piace sto motore si sente che ha qualcosa in piu’.
by zio lic modified
29 marzo 2006 alle 11:28 #8947Fai un video o qualcosa col cellulare pure senza forzare solo per sentire il rumore o quando fai la staccata sul rettilineo prima della curva, pare d’aver sentito che il vulkan tira un botto o qualcosa quando stacchi dopo che ha raggiunto il picco.
Race and Engineering__________
29 marzo 2006 alle 11:33 #8948verissimo il botto lo fa,solo che quello che ho sentito io era il botto della frizione e se avresti risposto alla telefonata lo avresti sentito anche tu
by zio lic modified
29 marzo 2006 alle 11:47 #8949Sabato se non piove completo il rodaggio al 421rx e ti faccio sentire se mi riesce faccio pure un video, quel giorno non potei rispondere perchè stavo litigando con la radio….e già sai bene come è andata a finire.
Race and Engineering__________
29 marzo 2006 alle 12:30 #8950si lo so che ha vinto la radio[:D][;)],domenica si fa sul serio, la prova definitiva del motore vulkan by alex.se riesco faccio il video.
by zio lic modified
6 aprile 2006 alle 22:24 #9013E allora stò video se po vedè o non se pò vedè…..
7 aprile 2006 alle 12:07 #9025impaziente eh[:D]
7 aprile 2006 alle 14:48 #9039non così tanto, a quando??[:D]
9 aprile 2006 alle 22:42 #9046per il video dovete pazientare,oggi il cameramen non è potuto venire,oggi il pista il vulkan si è sopradistinto,fa semplicemente paura, ha un accellerazione da panico,mette a dura prova tutta la meccanica,in curva se accelleravo piu’ del solito usciva in derappata,oggi ho sfiorato un casino di volte il muretto di cemento dei box, nel rettilineo un fischio come i migliori motore da pista,per non parlare della velocita’,con campana 16 /50 di corona,gareggiavo con le 1/5 e le 1/10 pista,anzi in rettilineo e accellerazione le bruciavo,solo una cosa mi fa pentire di questo motore i consumi, e vero che giravo grasso, visto che la giornata era umida non si riusciva a trovare una carburazione ottimale,pero’un pieno ogni 4 giri di pista . è chè una f1, vedremo a giorni come carburare al meglio e far rientrare il motore nei 6 minuti, visto che il 7 maggio si terra una gara di rally game,
10 aprile 2006 alle 19:32 #9055Ma pollicione… non ho parole, sono in attesa del video eh… voglio rendermi conto di che macchina hai e come va…. io so solo che con il mio 3.5 con mezzo serbatoio giro 10 minuti, forse anche più, e non giro magro….
10 aprile 2006 alle 19:51 #9056Io con il 3,5 originale della T.T. a manetta non facevo di più di 6/7 minuti, 10 sono troppi per un 3,5 non è che hai 2 serbatoi. Col nova lasciamo perdere 5/6 minuti.
10 aprile 2006 alle 22:01 #9057dipende da come si spinge sul accelleratore,quando ho fatto il rodaggio con lo spillo tutto svitato tranquilli che consumava poco, e dopo quando tiravo nel rettilineo che la cosa cambiava.praticamente per un litro di mix per il rodaggio ci ho messo 2 mezze giornate,mentre per fare fuori un litro di mix ieri ci ho messo 30 minuti scarsi, calcola quanto mi costa se sto in pista come ieri 10 ore?
11 aprile 2006 alle 13:42 #9061diciamo che vado leggero sul gas e tipo avrò 150cc di serbatoio e tubo…
14 aprile 2006 alle 16:43 #9105Pollicion per il video c’è da aspettare, ma metti qualche foto recente, il tuo modello non ricordo neanche più come è fatto…l’ultima foto sta lì da una vita ormai.
1 maggio 2006 alle 00:54 #9334 -
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