cambiare motore

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore cambiare motore

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1649

    racerman
    Membro

    Sapete ormai che come modello ho la G4S RTR. Però adesso vorrei cambiare motore (penso). Forse perchè mi sono già abituato alla velocità che esprime.

    Comunque il modello che vorrei scegliere è questo: http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=92_96&products_id=1697

    Vorrei spendere sicuramente di meno anche con lo scarico, però non riesco a trovare un prodotto che abbia un buon rapporto qualità prezzo; ma lo sceglierei anche perchè adesso devo fare esperienza pian piano, sbaglierei se prendessi un motore subito molto veloce che però non riuscirei a gestire.

    Sono anche del parere che per quanto due piloti abbiano motori uguali, non è vero che arrivino al finale insieme.

    P.s. Non ho ancora comprato un buon radiocomando va bene quello di scatola a volantino, io mi trovo abbastanza bene.

    #16428

    bee questo è gia un signor motore, un novarossi, non troppo spinto, ma si fa rispettare

    direi che potrebbe andare bene per fare un deciso salto di qualità, sicuramente non cè paragone con quello che hai attualmente

    una pecca, il prezzo, sia del motore che dei ricambi, la novarossi si fa rispettare in fatto di prezzi, ma poi ti ripaga con grandi prestazioni e sicura affidabilità

    bye

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.