Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Assetto › Cambio ammortizzatori posteriori
Questo argomento contiene 12 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da marcorosanero 17 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
7 ottobre 2007 alle 20:01 #2301
Ciao a tutti… Vorrei acquistare una coppia di ammortizzatori posteriori per la mia Vision. Ma non so con che criteri cercarli. Mi spiego, ho trovato sul sito unoadieci le coppie di ammortizzatori per la kyosho e la g4 ma come faccio a sapere se vanno bene per la mia?
8 ottobre 2007 alle 13:46 #26208bisogna vedere l’altezza dell’ammortizzatore.
Ma se proprio devi prendere prendi gli ammortizzatori mugen perche i piloti ufficiali g4 montano quelli mugen e alcuni piloti ufficiali kiosho montano anche i mugen8 ottobre 2007 alle 14:59 #26214Forse noi siamo di parte e Pollicione potrebbe confermare la cosa, ma , come dice seiki, gli ammortizzatori Mugen sono ottimi e vengono utilizzati anche su altre case mooooolto blasonate ( si vocifera che li monta anche Balestri sulla sua G4 !!! )[:D][:D][:D][8D]
Dovrebbero costare intorno ai 40 euro la coppia, ma sono molto performanti
Ciao
8 ottobre 2007 alle 15:30 #26215novaracer ha scritto: i piloti ufficiali G4 non montano gli ammo della mugen!!! non incominciamo!!!! alcuni montano solo delle molle mugen visto che gli ammo della G4 si sono rivelati sempre affidabili, precisi e scorrevoli; piuttosto che parlare senza sapere o avere mai visto, è meglio tacere!!!
Punto sul vivo !!!![:D][:D][8D][}:)]
Pap 1 Novaracer 0 [:81][:81]
8 ottobre 2007 alle 16:54 #26218nn e assolutamente vero il mil amico ufficiale g4 che gareggia con balestri e ha la g4 plus come quella di dario monta gli ammo. mugen e anche le molle mugen
9 ottobre 2007 alle 12:05 #26253Al posteriore invece delle molle blu monta le grigie, sono leggermente più dure, la macchina và meglio.
In caso di pista molto gommata e con moltissima aderenza, prova le bianche, la macchina ti diventa un proiettile.
Ciao
Dino
9 ottobre 2007 alle 15:01 #26272già è vero dalla foto si notano delle piccole differenze, sta a vedere come sono dentro[;)][;)]
anche questi hanno il buchetto???
bye9 ottobre 2007 alle 17:35 #26289noohh, non lo dico, ma lo penso
fa lo stesso???[:D][:D][:D][:D][:D]
bye bye9 ottobre 2007 alle 20:23 #26304cloix se mi dai le misure degli ammo ti dico io quali sono compatibbili. dammi la lunghezza senza molle tutti aperti e poi mi dai quella solo del corpo ammortizzatore. gli altri pensano solo a punzecchiarsi.[:D]
comunque penso che per la tua vadano bene i khiosho x evolva. altro che ammo mughen e kfattory[:D] ecco cosi imparate[:D][}:)]9 ottobre 2007 alle 21:53 #26307penso 40 euro la coppia. cloix ma perchè li vuoi cambiare i tuoi??
10 ottobre 2007 alle 10:20 #26318novaracer ha scritto: queste sono molle della k-factory, non mugen!!! ogni occasione è buona per stuzzicarmi eh[;)]??
comunque seiki quel che dici non è vero ho le foto della macchina di balestri e lui usa gli stessi miei ammo della k-factory, però con molle mugen. Gli ammo mugen non sono niente di speciale a confronto con questi!!!
ciao pap!!!
No, scusami, questa volta ero serio, mi sono sbagliato[:(][:I],vista la discussione, pensavo fossero molle Mugen.
Comunque ( acc……. !!!) questa volta ti devo dare ragione, sono fatti molto bene, tu che li usi, sono anche performanti ???
Quanto costano in eurini ?
Saluti Nova e ricorda che la sfida è sempre valida !!![:D][:D][8D]
Ciao !!!
Dino
10 ottobre 2007 alle 10:26 #26320Pap ha scritto: novaracer ha scritto:
queste sono molle della k-factory, non mugen!!! ogni occasione è buona per stuzzicarmi eh[;)]??
comunque seiki quel che dici non è vero ho le foto della macchina di balestri e lui usa gli stessi miei ammo della k-factory, però con molle mugen. Gli ammo mugen non sono niente di speciale a confronto con questi!!!
ciao pap!!!No, scusami, questa volta ero serio, mi sono sbagliato[:(][:I],vista la discussione, pensavo fossero molle Mugen.
Comunque ( acc……. !!!) questa volta ti devo dare ragione, sono fatti molto bene, tu che li usi, sono anche performanti ???
Quanto costano in eurini ?
Saluti Nova e ricorda che la sfida è sempre valida !!![:D][:D][8D]
Ciao !!!
Dino
quelli costano 34 euro la coppuia compresi molle blu. sono gli ultimi che usa balestri e montano di serie sulla g 4 plus dire performanti e molto restrittivo[;)]
10 ottobre 2007 alle 15:27 #26336cma dai scherzavo anch’io, mai messo in dubbio la qualità di questi prodotti[;)]
in quanto al buchetto c’è e quindi meglio così
bye -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.