Cambio ammortizzatori posteriori

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto Cambio ammortizzatori posteriori

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2301

    cloix
    Membro

    Ciao a tutti… Vorrei acquistare una coppia di ammortizzatori posteriori per la mia Vision. Ma non so con che criteri cercarli. Mi spiego, ho trovato sul sito unoadieci le coppie di ammortizzatori per la kyosho e la g4 ma come faccio a sapere se vanno bene per la mia?

    #26208

    seikimtx4
    Membro

    bisogna vedere l’altezza dell’ammortizzatore.
    Ma se proprio devi prendere prendi gli ammortizzatori mugen perche i piloti ufficiali g4 montano quelli mugen e alcuni piloti ufficiali kiosho montano anche i mugen

    #26214

    Pap
    Membro

    Forse noi siamo di parte e Pollicione potrebbe confermare la cosa, ma , come dice seiki, gli ammortizzatori Mugen sono ottimi e vengono utilizzati anche su altre case mooooolto blasonate ( si vocifera che li monta anche Balestri sulla sua G4 !!! )[:D][:D][:D][8D]

    Dovrebbero costare intorno ai 40 euro la coppia, ma sono molto performanti

    Ciao

    #26215

    Pap
    Membro
    novaracer ha scritto:

    i piloti ufficiali G4 non montano gli ammo della mugen!!! non incominciamo!!!! alcuni montano solo delle molle mugen visto che gli ammo della G4 si sono rivelati sempre affidabili, precisi e scorrevoli; piuttosto che parlare senza sapere o avere mai visto, è meglio tacere!!!

    Punto sul vivo !!!![:D][:D][8D][}:)]

    Pap 1 Novaracer 0 [:81][:81]

    #26218

    seikimtx4
    Membro

    nn e assolutamente vero il mil amico ufficiale g4 che gareggia con balestri e ha la g4 plus come quella di dario monta gli ammo. mugen e anche le molle mugen

    #26253

    Pap
    Membro

    Al posteriore invece delle molle blu monta le grigie, sono leggermente più dure, la macchina và meglio.

    In caso di pista molto gommata e con moltissima aderenza, prova le bianche, la macchina ti diventa un proiettile.

    Ciao

    Dino

    #26272

    già è vero dalla foto si notano delle piccole differenze, sta a vedere come sono dentro[;)][;)]
    anche questi hanno il buchetto???
    bye

    #26289

    noohh, non lo dico, ma lo penso
    fa lo stesso???[:D][:D][:D][:D][:D]
    bye bye

    #26304

    pollix
    Moderatore

    cloix se mi dai le misure degli ammo ti dico io quali sono compatibbili. dammi la lunghezza senza molle tutti aperti e poi mi dai quella solo del corpo ammortizzatore. gli altri pensano solo a punzecchiarsi.[:D]
    comunque penso che per la tua vadano bene i khiosho x evolva. altro che ammo mughen e kfattory[:D] ecco cosi imparate[:D][}:)]

    #26307

    pollix
    Moderatore

    penso 40 euro la coppia. cloix ma perchè li vuoi cambiare i tuoi??

    #26318

    Pap
    Membro
    novaracer ha scritto:

    queste sono molle della k-factory, non mugen!!! ogni occasione è buona per stuzzicarmi eh[;)]??
    comunque seiki quel che dici non è vero ho le foto della macchina di balestri e lui usa gli stessi miei ammo della k-factory, però con molle mugen. Gli ammo mugen non sono niente di speciale a confronto con questi!!!
    ciao pap!!!

    No, scusami, questa volta ero serio, mi sono sbagliato[:(][:I],vista la discussione, pensavo fossero molle Mugen.

    Comunque ( acc……. !!!) questa volta ti devo dare ragione, sono fatti molto bene, tu che li usi, sono anche performanti ???

    Quanto costano in eurini ?

    Saluti Nova e ricorda che la sfida è sempre valida !!![:D][:D][8D]

    Ciao !!!

    Dino

    #26320

    pollix
    Moderatore
    Pap ha scritto:

    novaracer ha scritto:

    queste sono molle della k-factory, non mugen!!! ogni occasione è buona per stuzzicarmi eh[;)]??
    comunque seiki quel che dici non è vero ho le foto della macchina di balestri e lui usa gli stessi miei ammo della k-factory, però con molle mugen. Gli ammo mugen non sono niente di speciale a confronto con questi!!!
    ciao pap!!!

    No, scusami, questa volta ero serio, mi sono sbagliato[:(][:I],vista la discussione, pensavo fossero molle Mugen.

    Comunque ( acc……. !!!) questa volta ti devo dare ragione, sono fatti molto bene, tu che li usi, sono anche performanti ???

    Quanto costano in eurini ?

    Saluti Nova e ricorda che la sfida è sempre valida !!![:D][:D][8D]

    Ciao !!!

    Dino

    quelli costano 34 euro la coppuia compresi molle blu. sono gli ultimi che usa balestri e montano di serie sulla g 4 plus dire performanti e molto restrittivo[;)]

    #26336

    cma dai scherzavo anch’io, mai messo in dubbio la qualità di questi prodotti[;)]
    in quanto al buchetto c’è e quindi meglio così
    bye

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.