cambio di residenza

Home Forum SALOTTO La rivista di RCM cambio di residenza

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cbr56 17 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1798

    holyland76
    Membro

    Gentili utenti del forum,

    la domanda che vi pongo è molto semplice:

    siccome devo cambiare città per motivi di lavoro, e visto che sono abbonato alla rivista di RCM, volevo sapere a chi devo comunicare e in che modo il nuovo indirizzo di residenza onde evitare che la rivista mi continui ad arrivare in un luogo dove non abito più!

    Aspetto con impazienza una risposta e per ora vi saluto, ciao a tutti…

    #19719

    cbr56
    Membro

    Trovo strana la domanda; se personalmente dovessi cambiare indirizzo lo comunicherei alla redazione della rivista dal momento che è la stessa ad effettuare la spedizione.

    #19720

    holyland76
    Membro

    certo la domanda risulta strana cbr, ma il fatto è che non riesco a trovare l’indirizzo e anche perche c’è di mezzo la s.e.e. (società edizioni europee)

    cioè volevo capire se contatto la redazione di rcm o se devo contattare la s.e.e.

    #19721

    Airone
    Membro

    prova con la redazione prima

    in home clicca su e-mail oppure copia:

    info@rcm-model.it;

    #19722

    holyland76
    Membro

    [:D][:)][:D][:)]Un grazie a cbr e Airone [:D][:)][:D][:)]

    #19723

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Holy!

    Puoi anche provare in segreteria (all’attenzione della sig.ra Nathalie Canella):

    abbonamenti@rcm-model.it

    E dove te ne vai di bello?

    saluti

    Massimo Turrà

    #19724

    holyland76
    Membro

    ciao black, mail for you !!!

    #19734

    Airone
    Membro

    mannaggia, mi sono scordato che è scritto anche sulla pagina del sommario in basso a dx delal rivista [:D]

    #19738

    cbr56
    Membro

    Scusami holy della risposta; la stessa è motivata dal fatto che da qualche giorno ho il PC di casa in assistenza e quindi trovandomi in un internet point non avevo sottomano la rivista; chiedo venia.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.