Carburazione per ts4n; maledizione!!

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Carburazione per ts4n; maledizione!!

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  eon89 16 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1957

    eon89
    Membro

    ciao ragazzi in vista di una specie di gara ke avevo dovuto tenere ieri

    sabato accendo il modello e lo carburo ,carburato sembra ke vada benissimo.spengo la macchina cablo un po i fili,sistemo un po tutto e metto un filtro per la miscela fra il serbatoio e il motore!!!riaccendo il modello per verificare ke tutto va bene e si spenge di continuo ritocco la carburazione e il modello si spenge e non ne vuole più sapere di partire!!!lascio perdere perkè stavo perdendo la pazzienza e rimetto tutto a posto!!!il giorno della gara mi alzo alle 8 e vado in uno spiazzale a cercare di carburare la machina!!parte alla prima botta,faccio uno ,due giri per riscaldare il motore e si spenge .riparte ritocco la carburazione e si ripresenta lo stesso problema si spenge e non ne vuole sapere di ripartire!!premetto ke non sono magro!!ora vi kiedo siccome mi sono rotto di smannetta tre ore senza conclude niente, se qualcuno mi può dire la carburazione base!!!il modello in questione è una ts 4n uso la fast fuel al 16 !!ciao a tutti[:0]

    #22263

    Pap
    Membro

    Togli il filtro tra il serbatoio e il motore, è successo anche a me, ERA TAPPATO !!!!!!!!

    P.S. Scusa, ti servi da Mannucci ????

    #22264

    eon89
    Membro

    L HO TOLTO è LA PRIMA COSA KE HO FATTO!!!!!!!!AIUTATEMI!!!

    #22266

    Pap
    Membro

    Hai provato a sostituire la candela ?

    Di solito è quella.

    Se la cosa persiste, svita la vite del massimo e guarda se è entrato qualcosa dentro gli spilli.

    #22288

    BlackCat
    Keymaster

    Eon89 modifica il tuo ultimo post, poichè è vietato dal Regolamento scrivere un’intero messaggio in maiuscolo!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22290

    donno
    Membro

    non e che percaso , ai smagrito troppo il min. di miscella ed ,di conseguenza ai divorato il motore !! prova a girare il volano a motore caldo ! se gira bene e te fai pochissimo sforzo . vuol dire che il motore e divorato ed non ce piu speranza . ![xx(]……… se in vece e ancora duro . bene ![:)] .. la vite sotto di lato piccina e la vite dell min. di passagio miscella . se quella lai toccata allora la chiudi fino ad arrivare a pari carburatore ! e non chiusa in fondo . ma pari !! e apri di 2giri e mezzo . circa , non ricordo di preciso !! ……… se in vece , non lai mai toccata . allora chiudila di max 50gradi ! cioe poco !! perche e molto sensibile !!.

    #22613

    donno
    Membro

    ai novita ??

    #29989

    eon89
    Membro

    ciao ragazzi gg a una settimana dall incidente ho ripreso la mia ts 4n!la makkina rimane perfettamente al minimo però è come se nn avesse potenza premetto ke è grassa perkè esce un po di fumo dallo scarico;poi al minimo il minimo si alza pokissimo e poi ritorna stabile!!ho ftt un serbatoio ho controllato il filamento della candela(nuova)completamente cotto bianco!!!ora vi kiedo sono magro di benzina devo agire sul minimo miscela? qnt lo devo aprire?risp un saluto a tt!il motore è il suo e ha un 6 7 litri!!ciao a tt!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.