Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Carrozzerie › carrozzerie compatibili per HPI Pulse
Tag: carrozzerie, hpi pulse
Questo argomento contiene 9 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da nicolobrasili 10 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
5 gennaio 2014 alle 13:15 #66988
Ciao a tutti 🙂
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo sa 🙂
Quali carrozzerie 1/8 off road è compatibile con la mia hpi pulse 4.6?- Questo argomento è stato modificato 10 anni, 10 mesi fa da BlackCat. Ragione: Modifica titolo
5 gennaio 2014 alle 23:36 #66990Eh, bella domanda!
Se hai fortuna trovi qualcuno che ha già fatto “esperimenti” in tal senso… altrimenti l’unica sicurezza la hai provando e confrontando le scocche dei vari buggy con la tua macchina.
Potresti cominciare da quelle dei tuoi amici 😛Massimo Turrà
5 gennaio 2014 alle 23:56 #66991He mi piacerebbe avere una carrozzeria a pic-up tipo mbx7 o altre… sarebbe una figata hihihi 🙂
6 gennaio 2014 alle 00:22 #66995Io ho il modello Bulldog per Mbx6, che è a “furgoncino” come piace a te.
Ho appena preso qualche misura ad occhio, e…
La larghezza minima, misurata nel punto dove c’è l’angolo anteriore delle pance laterali è di circa 18cm.
Le fiancate poi vanno un pò ad allargare fino ad arrivare a circa 18,5cm.
La lunghezza delle stesse fiancate, misurata da angolo anteriore a quello posteriore (che dovrebbe combaciare con la parte dritta delle pance laterali del telaio) è di circa 19cm.
Per il resto questo tipo di carrozzeria è abbastanza ampia e spaziosa nella parte superiore, e dovrebbe calzare più o meno su tutte le macchine (io ce l’ho sulla bergonza e rimane un sacco di spazio).Se ti servono altri parametri dimmi cosa misurare e domani te lo faccio.
O.T.: ma non stavi per prendere una JQ?
Saluti 😉
Massimo Turrà
6 gennaio 2014 alle 07:52 #66996Come altro parametro ci sarebbe il passo tra foro e foro anche se poi và in base alla macchina.. ma approssimativamente 🙂 ahhh ma la bulldog è della bitty se non sbaglio vero?
O.T. si guardavo la JQ ma ancora non so… probabilmente se la prendo la prendo tra giugno e luglio 😀 attorno anche al mio compleanno così mi faccio anche il regalo hahaha
6 gennaio 2014 alle 14:04 #66998La misura tra foro e foro è pressoché inutile perché quelli li fai tu.
Comunque… La mia sta a circa 28cm.La Bulldog sarebbe della Proline, anche se la mia è una replica di DT Racing.
La puoi vedere QUI
(è quella scura con fiamme argento).Saluti 😉
Massimo Turrà
16 febbraio 2014 alle 09:18 #67658Ho provato a controllare le misure… però la carrozzeria che dici tu è troppo stretta ai lati… la mia misura dovrebbe essere di circa 23cm
7 marzo 2014 alle 09:59 #67729Sicuro?
Mi sembra un po’ troppo larghina…
Fai conto che ho misurato quella della mia vecchia GS Storm (dimensioni simili alla Kyosho Inferno 7.5) ed è larga 21-21,5 cm.A questo punto dovresti provare a verificare quanto sono larghe le scocche per le varie Kyosho Inferno, o quella per la Crono EVO.
Visto che vai in fiera a Verona, portati il metro e prendi le misure ai vari modelli esposti 😛 !!!
Saluti 😉
Massimo Turrà
8 marzo 2014 alle 08:14 #67731Oggi che vado in fiera mi son portato dietro la carrozzeria per essere ancora più sicuri delle misurr hehe!!!
OT: comunque mi è arrivato il motore hehe farò una breve recensione dopo la prova sul banco con varie foto che posterò anche 🙂
11 marzo 2014 alle 12:06 #67733Perfetto ho gia trovato la carrozzeria per il mio buggy hehe 😛 comunque la carrozzeria è la force di bitty design per hot bodies d8 12 la carrozzeria ci sta a pennello e le misure di larghezza sono quelle che ho indicato anche sopra cioè circa 23 cm 🙂
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.