carson kod

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xpepp 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1837

    Stilo
    Membro

    salve eccomi di nuovo a voi con un’altra domanda facile facile….cosa ne pensate della carson king of dirt?è vero che è uguale alla mp7.5 e i ricambi sono per la maggior pare uguali?…grazie…speriamo che rispnde qualcuno!

    #20307

    Axus
    Membro

    Ciao Stilo, tempo fa quando ero indeciso sull’acquisto del mio primo modellino, la king of dirt 2 era tra le mie idee, mi sono informato in internet e da come ho letto è un buon modello per iniziare ed è molto robusto. Di più non so dirti ciao[;)]

    #20318

    Stilo
    Membro

    …già è qualcosa!…thanks 😀

    #20328

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Stilo,

    è vero: la KOD è un fac-simile della 7.5.

    Non è malaccia, però nonostante sia in giro ormai da un bel po’, non ha preso tanto piede.

    Semmai dovessi decidere per l’acquisto, facci sapere il prezzo, così vedremo se con quella cifra si trova di meglio!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20331

    Stilo
    Membro

    sinceramente non ne so il costo sto trattando uno scambio…a me a 190 euro mi attizzava la smartech vanguard

    #20851

    Premetto che non ho nè la Inferno 7.5 nè la KOD II, ma da quello che ho letto nei vari forum molti propendono per la KOD II, sembrerebbe leggermente meglio, ma questo è quello che ho letto…

    Se qualcuno ha avuto modo di vedere entrambi i modelli girare e ci desse una sua opinione in merito….

    🙂

    #20855

    Stilo
    Membro

    no dai..non ci credo!…

    #20946

    Eppure è così; non pensare che la Carson KOD II sia un ripiego rispetto alla Kyosho 7.5, anzi…[;)]

    Ripeto, il paragone vale tra i due modelli, sarei solo curioso di sapere avere qualche altra opinione.

    Buona girnata a tutti [:)]

    #20961

    xpepp
    Membro

    La kyosho 7.5 rimane comunque un buon modello soprattutto xkè si trovano ancora facilmente i ricambi e gli optional! poi se devi comprare un nuovo modello e nn se nn 6 vincolato a questi 2 modelli e vuoi spendere comunque “relativamente” poco compra una hyper8 e con un prezzo sicuramente + basso rispetto ad altre compri un “signor” modello… [;)]

    In ogni caso x la questione ricambi è vero… molti sono compatibili!Ma mi pare ke sono compatibili in maggioranza quelli della kanai2 e nn quellli della sp. Compatibili dovrebbero essere di certo i tre differenziali, ammo, supporti ammo,piastra radio, c anteriori e altro come il supporto alettone e l’alettone! [;)]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.