che gomme usare?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme che gomme usare?

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  junior 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1384

    master
    Membro

    ragazzi, che gomme posso usare su una pista da pattinaggio piastrellata non molto scivolosa? su una v one rr?

    #8773

    ma io andrei con le scanalate tipo SP

    dure davanti e morbide dietro

    se le trovo ti posto un immagine

    ciaoooooooo

    #8783

    master
    Membro

    grazie dove le trovo on line???

    #8784

    mo faccio un giro e te lo dico

    ciaooooooooo

    #8785

    azzz ecco un immagine ma per il resto non ho trovato niente

    ciaoooooooo

    #9094

    DESTRA 6
    Membro

    raga le gomme ke ha postato qui marcorosanero ce le ho io montate sul mio modello,ke dite se all’anteriore lascio queste 2 e al posteriore monto quelle in spugna?regge meglio l’auto?

    #9095

    pollix
    Moderatore

    prova

    #9096

    pollix
    Moderatore

    ma mettile in spugna lo stesso, se è pulito tengono anche meglio,ovviamente metti una mescola piu’ dura. http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=d8f6a418-3710-4864-a748-ffe219f50afa

    #10950

    junior
    Membro

    whei raga avrei bisogno di un treno di gomme nuovo per la mia fw-05t+ … solo che ho appena fatto fuori le gomme di serie e non ne conosco la durezza in shore… di solito giro su asfalto… ditemi anche il materiale (spugna, lattice ecc ecc ecc…) e dove potrei trovarle a prezzi decenti….

    Grazie!!

    #10951

    se l’asfalto è pulito, ossia senza polvere puoi girare anche con quelle in spugna 40 posteriori e 37 anteriori

    se l’asfalto è ruvido o sporco meglio le gomme in lattice, A posteriori e C anteriori

    ciaoooo

    #10953

    junior
    Membro

    grazie marco! comunque l’asfalto dove giro io è abbastanza pulito nel senso che non hai ghiaino che gira… prendo quelle in spugna che durano di più che dite?

    ciaooooo!

    #10954

    bee si, se l’asfalto ha abbastanza grip, prendi quelle in spugna, che ti garantiscono una maggior tenuta di strada

    ciaoooo

    #10955

    Nidhan
    Membro

    Che le spugne durino di piu’ ci son forti dubbi 🙂

    #10956

    non dureranno di piu, ma nei piazzali con le slick, ci fai drift, non tengono per niente

    ciaoooo

    #10958

    junior
    Membro

    durano di più = ci puoi girare anche se hai un mm di spugna… O mi sbaglio? ciao e grazie ancora!!

    #10959

    bee tranquillo che se non fai gare è diffcile che si sciupino, cmq ci puoi girare fino a 2-3 mm di gomma

    ciaoooo

    #10961

    pollix
    Moderatore

    basta provare, se il piazzale è inpolverato durano una vita ma e come andare sul ghiaccio[:D]

    #10962

    infatti l’avevo specificato prima, a quanto pare non è impolverato

    ciaoooo

    #11002

    ktm
    Membro

    quote:


    azzz ecco un immagine ma per il resto non ho trovato niente

    ciaoooooooo


    sono le stesse che uso io: sui piazzali vanno forte, tengono bene e si consumano poco, ma solo con il caldo. per l’inverno sono troppo dure, ed uso le ellegi scolpite in lattice (costano quasi il doppio, e d’estate si consumano anche da ferme[:D][:D][:D]).

    #11004

    hai ragione vanno bene col caldo e con le piste poco gommate e molto lisce tengono bene, io le uso anche sulla mtx3 per le gare di paese, mentre quelle della ellegi scolpite in lattice, son fatte molto bene e vanno alla grande sui piazzali rividi, acnche se si consumano presto

    ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.