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Questo argomento contiene 14 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da magu 17 anni, 9 mesi fa.
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19 marzo 2007 alle 10:39 #1715
Ho questo motore smontato da una crono che, presenta tracce di ruggine, vale la pena cambiare cuscinetti accoppiamento e albero motore? Qualcuno mi sa dire che tipo di motore è? Grazie a tutti.
19 marzo 2007 alle 12:00 #17705Ciao
mi sembra un vecchio Rossi tre travasi da 3.5 cc.
Se potessi postare anche la testata sarei più preciso.
Dalle condizioni generali mi sembra non conveniente la riparazione.
Ha compressione o no ?
Se devi cambiare anche l’accoppiamento ti conviene prendere un pò di euri vecchi e un motore nuovo.
Saluti
Dino
19 marzo 2007 alle 13:58 #17714Sì, la compressione è a posto al massimo cambio i cuscinetti e gratto via la ruggine senza fare danni, grazie 1000[:D]
19 marzo 2007 alle 22:00 #17757miiiiiii!!!!!!!!! non ci credo.
Quel motore è vecchissimo.
L’avevo montato sulla mia Crono Sport J nel lontano 2000, lo vendetti per pagare in parte un nuovo motore, niente male a dispetto dei dati dichiarati, era in grado di tenere una TT Mirage con un motore desisamentye più potente (grazie anche al modellino più leggero).
fa circa 28.ooo giri/min e 1,8cv (dichiarati)
Se non sai cosa fartene inviamelo, ci ero affezzionato al fratello
21 marzo 2007 alle 08:26 #17826no picchio se gli devi cambiare anche un solo cuscinetto non ti convieneproprio, spenderesti piu’ del nuovo. dagli na pulita e mettilo in moto cosi finche’ fa per toglierti lo sfizio.
21 marzo 2007 alle 09:01 #17828Ma… è una mia impressione…
O la vite del minimo miscela è avvitata fino all’inverosimile!?!?
Saluti
Massimo Turrà
21 marzo 2007 alle 09:53 #17830forse aveva paura di perderla [:D][:D]
21 marzo 2007 alle 15:55 #17850no blackcat; da quello che vedo mi sembra ben piantata.
ora non vorrei vedere male io ma anche le altre viti mi sembrano ben avvitate [:D]
p.s. per Steel Saviour
il film è “l’armata della tenebre” se non ricordo male e l’ha cannata per 2 volte quella frase [:D]
26 marzo 2007 alle 13:45 #18129La carburazione l’aveva fatta, a suo tempo, un noto negoziante della mia zona, prendendosi pure la bellezza di 10 euri….
27 marzo 2007 alle 21:03 #18187quote:
Messaggio di picchio32La carburazione l’aveva fatta, a suo tempo, un noto negoziante della mia zona, prendendosi pure la bellezza di 10 euri….
Be sai questo si potrebbe chiamare professionismo, non lucrare$$$$.
Se ci telefonavi te la potevamo fare anche noi, per telefono, in diretta ascoltavamo il motore e tù operavi, vuoi mettere tutto in diretta quanto è figo, poi se volevi regolarizzare con 25? te la cavavi, ovviamente chiamata a tuo carico ???? [:D]
27 marzo 2007 alle 21:07 #18188… e magu non ti ha detto che siamo tutti affialiati all’199!!!
🙂
Massimo Turrà
27 marzo 2007 alle 22:09 #18199giusto anche io ho la mia chat line carburazione in linea[:D] uun numero con 18 cifre[:D]
un uccellino mi ha detto anzi le mie doti di indovino modellista mi dicono che quel motorello e gia sotto i ferri per essere operato dal noto chirurgo interno magu nell ‘ universita’ la sapienza di bologna [:D] o sbaglio[:D]
28 marzo 2007 alle 09:25 #18213Più che altro mi è sembrato di vedere che sulla biella c’è un bel segnetto….. Perchè????
28 marzo 2007 alle 13:39 #18223quote:
Messaggio di nocturnus2kPiù che altro mi è sembrato di vedere che sulla biella c’è un bel segnetto….. Perchè????
Dove?, io sono mezzo cieco, togli il mezzo, ma vedo soltanto un riflesso in alto sulla testa di biella in entrambe le foto.
28 marzo 2007 alle 13:42 #18224quote:
Messaggio di BlackCat… e magu non ti ha detto che siamo tutti affialiati all’199!!!
🙂
A me sembra di essere affidato alla 180
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