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Tag: kyosho, pure ten alpha
Questo argomento contiene 67 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da alex94 11 anni, 7 mesi fa.
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16 ottobre 2012 alle 17:39 #60047
Duciamo che gia dopo qualche minuto se metto acqua la testa fuma ed evapora! ! Cosa sono? Cuscinetti? Carburazione? Che rischi corro cosi? ?? Mi sono pure ustionato il dito: ‘( hah
19 ottobre 2012 alle 12:33 #60067Cosa vuoi che si dica…
potrebbe essere tutto: cuscinetti consumati, carburazione magra, rapporti sbagliati, frizione che scivola, marmitta sbagliata, le alette che mancano…
Prova ad ingrassare di 1/4 la vite del massimo, se sei fortunato la temperatura scende un po’.Saluti[;)]
Massimo Turrà
19 ottobre 2012 alle 14:58 #60071Ma la temperatura non sale mentre giro ma dopo un paio di minuti in moto a fermo quindi non credo sia rapporti o frizione
19 ottobre 2012 alle 17:27 #60073che candela usi?
ps: scusate ma io sto troppo ridendo immaginandomi black che sputa sulla testa del motore per vedere se è caldo XD XD19 ottobre 2012 alle 17:40 #60074Eh questo é problema non ricordo la marca o il tipo so solo dirti che lo stelo che va nell accendicandela ha una pallina su. …
19 ottobre 2012 alle 17:45 #60075agro_pelo ha scritto: che candela usi?
ps: scusate ma io sto troppo ridendo immaginandomi black che sputa sulla testa del motore per vedere se è caldo XD XD
Non serve sputare[:p]
Basta mettere una gocciolina di saliva sul polpastrello e farla toccare sulla testa del motore (solo la gocciolina, non il polpastrello, altrimenti ti bruci!).
Comunque l’ho fatto solo le prime volte. Poi ho comprato un termometro: uno dei migliori acquisti che un automodellista possa fare[^]!@alex94: non mi ricordo di che motore si sta parlando. Comunque non è normale che “dopo un paio di minuti a moto fermo” il motore sia così caldo da non poterci poggiare il dito sopra.
Saluti[;)]
Massimo Turrà
19 ottobre 2012 alle 17:50 #60076È un motore quello della tunder tiger pro12 comunque in moto si sente un rumore meccanico che gira continuo ora non so se è l unidirezionale dello strappino o i cuscinetti comunque credo che domani la proveró cerchero di fare qialche video
20 ottobre 2012 alle 09:12 #60091Ciao alex,
facci sapere che miscela e che candela usi.. In ogni caso, come dice Black, quasi sicuramente sarai troppo magro… ma come gira?
Và in moto subito?
Esce tanto fumo o poco fumo dalla marmitta?
Scalda solo se la lasci in moto ferma o anche se giri?
Facci sapere..20 ottobre 2012 alle 11:58 #60092Oggi l ho provata ed è stata proprio una delusione enorme. … la velocità di punta fa pena se bloccato il cambio ed il motore dall alta temperatura si poteva cucinare su. . Secondo me se monto la mono marcia origunale andrebbe molti meglio. ..ce ho un rapporto molto lungo ed non va più di 30 kmh… ditemu voi come potrei far uscire qualcosa di accettabile da questo modello non dico prestazioni da gara ma almeno per divertirmi. .. aspetto vostre notizie comunque la miscela è. Al 16% ed è una mlc sport
20 ottobre 2012 alle 15:51 #60097bè alex di cosa ti stupisci? E’ una pure ten con vecchio un motore TT da rtr sopra…ti aspettavi di infrangere il muro del suono? [:D]
20 ottobre 2012 alle 17:15 #60101no ma almeno divertirmi un pò … c’è andavo più veloce io a piedi che quella ! se metto una mono marcia a 35t e pignone a 21t andrei meglio????
21 ottobre 2012 alle 00:38 #60109ragazzi ho apportato questa modifica alla trasmissione riportandola alla mono marcia con corona 41t e pignone 20t e cambiando i pignoni dei differenziali sperando che cambi qualcosa in meglio un paio di foto per far capire meglio….
quelli più larghi sono gli originali da 11t gli altri sono da 13t
21 ottobre 2012 alle 12:38 #60112di norma il cambio serve ad essere più veloci, quindi non credo che rimettendo il monomarcia cambi qualcosa…
21 ottobre 2012 alle 16:29 #60115attenzione che potrebbe essere che il motore abbia qualche problema e per questo non rende!
21 ottobre 2012 alle 21:11 #60120Si ma la corona era la seconda del cambio e il pignone è la seconda. .. il motore va tranquillamente ai massimi giri …se poggio sulla testa un altra testa quella del gx12 potrei aumentare la dissipazione del calore o sarebbe solo na cosa inutile e ridicola?[:p] monto il motore quello della street force ??? ma anche quello però mi da problemi di carburazione come sei vibrasse non so come farvi capire cioè dopo accelerate il rombo vibra cosa potrebbe essere???????[:(][:0]
23 ottobre 2012 alle 11:29 #60130chissà, bisognerebbe sentirlo
23 ottobre 2012 alle 17:28 #60136ecco come si presenta il modello ultimato … si avvicina almeno un pò alle sembianze di un buggy????[:p][:D]
ragazzi una delle mie tante domande spero mi rispondiate! un rapporto troppo lungo fa surriscaldare il motore ?? esiste una formula o una cosa del genere per trovare il rapporto ideale?????una piccola frizione che frena il modello fa surriscaldare il motore ?? ne compromette l aumento di giri ??? grazie mille in anticipo!!![:p][:p]24 ottobre 2012 alle 08:59 #60140ma con che carrozzeria lo fai andare?
24 ottobre 2012 alle 13:39 #60141Con nessuna la faccio girare nuda per le domande nada ?agro ecco un video riguardo alla questione della “vibrazione dello scoppio” cosa ne pensi??scusate per il pessiomo video ma il tel fa un pò schifo
http://tinypic.com/r/2lxjkur/624 ottobre 2012 alle 17:40 #60142mi sembra scarburata… mi sa che è grassa
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