Ciao ragazi,sono nuovo tra voi

Home Forum SALOTTO Il modellismo Ciao ragazi,sono nuovo tra voi

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1757

    jonny_37
    Membro

    Volevo chedere se qualquno mi po aiutare[:I] con i mio modelo “”SAVAGE”” della HPI.Grazie[:)]Scrivete mi[;)]

    #18715

    franchip
    Membro

    scusa ma che problema hai, se non riguarda la trasmissione sposta il tuo post in altro o nella categoria a cui hai il problema

    #18716

    Airone
    Membro

    Ciao jonny_37 e benvenuto nel Forum di RCM.

    se non l’hai già fatto leggiti il regolamento (visualizzabile nel link qui in basso)

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    poi per quanto riguarda il Savage chiedi pure, ne sono un felice possessore.

    #21842

    kyosho idm
    Membro

    cosa ti serviva di preciso

    #22616

    omez1
    Membro

    ciao e ben arrivato

    #22618

    quote:


    Messaggio di Airone

    poi per quanto riguarda il Savage chiedi pure, ne sono un felice possessore.


    più che altro è il savage che non è felice [:D]

    #22622

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di jonny_37

    Volevo chedere se qualquno mi po aiutare[:I] con i mio modelo “SAVAGE” della HPI.Grazie[:)]Scrivete mi[;)]


    elenca tutto cio che non ti torna.. del savage .

    #22623

    Raga..il messaggio inziale è del 7 aprile…ne è passato di tempo..e l’utente non ha scritto più…forse gli interessava essere contattato in modo privato..visto che ha scritto solo questo post da quanto è registrato

    #22627

    donno
    Membro

    azz non mi ero accorto !!! avevo letto nuovo arrivato , e mi son lanciato !!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.