Colore cielo pistone

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Colore cielo pistone

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cbr56 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15126

    Pap
    Membro

    Anche leggermente permalosetto ?????

    #15127

    novaracer
    Membro

    permaloso e perchè??? mica mi arrabbio e tanto meno mi offendo mi danno solo fastidio coloro che credono di sapere tutto, i saputelli e i presuntuosi tutto qua

    #15128

    Pap
    Membro

    Novaracer, è un gioco !!!!!!

    Ci sono cose molto più importanti di cui arrabbiarsi !!!!

    Ciao, con la speranza di incontrarti su qualche pista per poterti “sverniciare” !!!

    #15135

    scusa ma non ho per caso detto che deve chiudere di 30° il max

    e tu non gli hai detto di chiudere di 1/16 di giro

    domanda: non stiamo dicendo la stessa cosa???? se questo è essere saputelli[:p]

    poi da quello che scrive lui “con alcune zone nere tipo bruciate” io capisco che sto pistone sta diventando nero e non che è carburato di fino, quindi ha gli aloni neri nella zona di scarico!!!

    altra cosa, dopo due litri, non credo sia normale che si formi il nero se pur nella zona di scarico, non so come sia possibile che quell’orion è combinato così dopo solo tre litri, i miei motori se li vedete sembrano nuovi e ne hanno macinati di litri, probabilmente è la miscela, è vero si, non ho visto altri motori carburati di fino, ma i miei due sono perfetti, solo il nova dopo chissa quanti litri si sta scurendo

    eehh sappi che conoscenza è solo quello di cui si fa esperienza, il saputello in se non esiste, esiste l’atteggiamento

    e se io lo do a vedere me ne vanto, perchè è simbolo di conoscenza

    chiuso, ogni volta per miscele e pistoni, riempiamo pagine di liti, bastava chiudere il topic con una risposta

    “sei un pelo grasso, chiudi di 1/16 e vedi come va”

    da qui si arriva al saputello e al presuntuoso

    io mi tiro fuori dal topic, voi pensate quel che vi pare

    bye

    #15136

    novaracer
    Membro

    spiacente pap ma tra poco mi arriva una sorpresina molto gardita dall’emilia terra di motori col cavolo che mi svernici semmai il contrario[B)]!!!! e poi io non corro più nel rally game mi dedico solo ed esclusivamente all’1/10 magari ti comprassi anche tu una 1/10 se ne potrebbe parlare…[:p][:D]

    #15137

    novaracer
    Membro

    esatto sei un presuntuoso ed un arrogante!!! ti dico perchè i tuoi motori sono “perfetti” ed i tuoi pistoni perfettamente argentei non sei capace di carburare!!!! ad ognuno il suo ciau[:D]

    #15142

    cbr56
    Membro

    Discussione bloccata poichè i toni hanno superato il limite tollerato sul forum; le disquisizioni tecniche vanno benissmo però vanno poste entro determinati limiti dettati dal regolamento; chiusa la discussione.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.